BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Qui manca poco che si paga anche col baratto, ma poi i conti sono a posto quando fanno i controlli!!
Miracoli italiani :preved:

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Una volta c era come dal salumiere il libricino nero ,con chi pagava una volta a fine mese,con le dovute garanzie si intende..
Così il cliente meritevole spendeva un po di più e non altrove avendo la possibilità di andare anche giorni prima di una sua effettiva disponibilità in banca

Commenta
Reaction score
44
Ultimamente si accontentano (le lappare) di borse di spesa che hanno il frigo vuoto...tempi duri amici.
Stasera sono quello con la corona di fiori in testa

Commenta
Reaction score
44
La Friulana ci mette poco anche a mandarti a fan culo ha un caratterino ecco perchè tempo fa avevo visto botte sulle ginocchia sono un pollastrone gigante.

Con un poco di polverina magica in prive che ti procura lei le passa il nervoso..poi se hai dei fogli verdi la trovi distesa nella camera in albergo..cosa non fa la crisi.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
189
Va be Pucci prendo atto che sei un uomo che la sa lunga e io un pollo di allevamento. Bella pero la Fede.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ultimamente si accontentano (le lappare) di borse di spesa che hanno il frigo vuoto...tempi duri amici.
Stasera sono quello con la corona di fiori in testa

Se non è una battuta grande stima. A me la spesa hanno provato a spillarla in cambio di nulla (e neanche al Boys ma locale più modesto)

Commenta
Reaction score
44
Sarà pure bella ma il suo mestiere è più da EF.E poi sinceramente tutta sta pubblicità non la merita...ha gia la sua bakeka :rofl:
Le mie preferite sono altre...dai Bora Bora stasera

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me non è antipatica, ma non piace fisicamente.

Si accettano eventuali link bakeka in pvt just for curiosity.

sarebbe la quarta boysina in 4 mesi con annuncio confermato. Non male. Piu una finita oltreconfine. Niente male davvero.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma Ingrid che mi diceva, sorridi goditi la vita , gira il mondo, che sono dieci anni che pubblica foto di spiagge, monumenti, hotel dei più bei angoli di questa terra, trova sempre qualcuno che li paga questi viaggi?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Poi e capitato anche a me, se non c e più chi ti pagava tremila per il tuo lavoro, con poche alternative lavori anche per trecento, paradossalmente lavori meglio quando non hai altra scelta, piuttosto che con uno stipendio alto e molta autonomia..perché diventa questione di sopravvivenza ed abbassi la cresta

Commenta
Reaction score
675
Ma Ingrid che mi diceva, sorridi goditi la vita , gira il mondo, che sono dieci anni che pubblica foto di spiagge, monumenti, hotel dei più bei angoli di questa terra, trova sempre qualcuno che li paga questi viaggi?
Bisogna vedere se è lei che ci va

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Ma io non riesco a viaggiare gratis nemmeno sul vaporetto per il lido, ho l abbonamento Chioggia Venezia, un prive e mezzo

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Si equivaleva a un affitto o iphone quindi unita di misura valida

Commenta
Reaction score
44
C'è più di qualcuno che paga l'affitto o il viaggio in Corsica a qualcuna dentro il boys...qualcuno è visto con i miei occhi paga per farsi infinocchiare

Commenta
Alto