BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Ho riguardato meglio gli album su internet.
Adesso ho capito meglio.
Abbiamo quasi gli stessi gusti: quelle due foto erano le prime che mi avevano colpito dando una prima occhiata distratta all'ultimo album su fb.
"Riconteggiando" meglio le foto sono proprio quelle che segnalavi.

Se non sbaglio sono queste?
Vedi l'allegato 194632 Vedi l'allegato 194633

La seconda foto è jennifer
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.486
Reaction score
588
scusate ho detto loredana (nome vero)e' melissa! seconda foto confermo jennifer con dietro ella,molto brava....
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.486
Reaction score
588
Loredana sarebbe quella che abbiamo definito "melissa satta"?

Se si, mi sembrava di averla vista dal vivo ma allora non era lei, oppure in quella foto è venuta malissimo!!

non e' che e' venuta male e' proprio cosi molto peggiorata rispetto a quando era qua'qualche tempo fa'
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scusate ma come fa ad essere jennifer quella della seconda foto quando nelle foto successive dello show si vede chiaramente che jennifer non ha quel tatuaggio sulla caviglia??
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
Ho la soluzione il primo che va al boys fa un ispezione a Jennifer
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Posso chiedere ciò che voglio? Il listino prezzi di tutte le ragazze, grazie. :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Sono loro le prime a non volerlo..
Come i negozi di lusso senza prezzi esposti così da farli asseconda del cliente..
Del resto asseconda del momento e dei rapporti di forza..
Si è partiti da gratis a soldi rifiutati è il tuo compleanno la bottiglia la offro io a ma se tu mi amassi mi prenderesti casa ed auto altro che cellulare ed orologi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono loro le prime a non volerlo..
Come i negozi di lusso senza prezzi esposti così da farli asseconda del cliente..
Del resto asseconda del momento e dei rapporti di forza..
Si è partiti da gratis a soldi rifiutati è il tuo compleanno la bottiglia la offro io a ma se tu mi amassi mi prenderesti casa ed auto altro che cellulare ed orologi

non penso che in un negozio facciano prezzi "ad cazzum" sarebbe una truffa.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
A capocchiam pure
Certo tra dartela e regalarti pure un gioiello a chiederti decine di migliaia di euro anticipati per un mese a casa sua ,dalla stessa tipa c e una leggera differenza..
Che poi provocatoriamente " e se li do giorno per giorno " "e questo non è amore e trattarmi da puttana"
 
Commenta
Alto