Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Presente Dora angel, bella figa ungherese, non pubblicizzata tra l'altro.
Paola, cris, Evelin, Roberta, Andrea, Katy, Federica, Delia, una nuova giovane con due gran tette naturali mi pare, Alina e Alis vista bene veramente bella. Magno duddo
Insomma tra quelle che ho visto e quelle che non ho menzionato direi che il livello regge sempre su livelli molto buoni. Paola e Alis penso quelle col viso più bello
Bella serata ieri e direi che ho mangiato pure bene, non la gnocca, ma il buffet insieme alla torta!!!
Visto alcune mie ex preferite tornate al Boys: naturalmente parlavano male della gestione e gli orari di lavoro di questo locale, ma stranamente tornate lì, bah?!?!
Notato anch'io una bella mora, capelli lunghetti lisci e bel seno; forse è Paola che dite voi qua sopra, purtroppo non ho chiesto il nome, ma ho visto che stava insieme alla bionda Ramona, tette rifatte, ex del Blu di qualche anno fa!
Se era piuttosto chiara di carnagione e giovane di aspetto, era probabilmente la nuova (vanessa?) Paola tende ad avere i capelli un po piu mossi ed è piu "stagionata"
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.