BOYS - Vicenza

Caro vegeta, i prive sono casti come Rocco siffredi ! Naturalmente dipende tutto dalla spesa e dalla tipa. Le ceche sono tutte o quasi amanti delle olimpiadi...ma devi sempre sapere che ci sono delle politiche interne che impediscono a chiunque di entrare a far parte della schiera dei fortunati allenatori...��

hai espresso alla perfezione il concetto Drake...
 
:rofl::rofl::rofl:
In effetti si tratta di termini un po' troppo tecnici... Dovresti bazzicare l'altro forum per capire meglio:lol:
Ha a che fare con la famigerata sportivita' nel prive', se sei abbastanza sportiva c'e' una possibilita' di partecipare alle olimpiadi:lol:

Ma se volessi diventare il loro allenatore, quanto devo investire?:pleasantry:
 
..non è solo un fatto di prezzo..ma di savoir faire...c'è quella che monetizza a breve...e quella a lungo termine..
 
:rofl::rofl::rofl:
In effetti si tratta di termini un po' troppo tecnici... Dovresti bazzicare l'altro forum per capire meglio:lol:
Ha a che fare con la famigerata sportivita' nel prive', se sei abbastanza sportiva c'e' una possibilita' di partecipare alle olimpiadi:lol:
Di quale altro FORUM parli, se è possibile saperlo?
Sai la cultura non è mai abbastanza!!!
 
due ore al boys si sono soldi ma ci sono clienti che passano ben più tempo nei privèè
 
Ciao a tutti ..volevo delle info ..lavora ancora una certa Angie capelli rossi?? e Cristina mora con tatuaggio nel fondoschiena? Perchè nn le vedo più..Grazie
 
E' qualche anno ormai, che queste due non lavorano più al Boys.
 
Al Boys che io sappia c'è solo una ceca sportiva e 2-3 rumene.Naturalmente l'attività sportiva non comincia la prima volta che fate privè con loro.Diciamo che dovete fidelizzarvi e non fare i burini.Tutto poi viene naturale...
 
Esatto....ma si sa che in questi locali funziona così.Meglio andare con una escort.Meno stress,meno perdita di tempo,meno soldi e risultati immediati. :wink:
 
Saluti ragionandoci lucidamente è sempre meglio una escort..
Anche nei lap scanantoi alla fine stai in uno stanzino scomodo sganciando cento euro,10-15 minuti, è piu di qualsiasi ragazza di agenzia,albergo ,doccia e riservatezza, e puoi andare di pomeriggio nn alle 4 del mattino..
I lap di buon livello, vendono atmosfera o fumo per non potere o volere dare l arrosto, e gran parte delle lapperine lavorano e preferiscono quel tipo di cliente, si vende la modellina, la rtista, la ragazza della porta accanto ,anche se magari hanno fatto altro in germania svizzera, nei lap si presentano cosi, se il cliente è convinto di avre trovato una speciale, unica,preziosa, ci investira di piu perchè "lo fa solo con me, poi appena risolvera i suoi problemi,ci vedremo esclusivamente fuori e sara tutto diverso" e nel frattempo prive ,regali,aiuti, poi se dopo mesi nonsuccede nulla e ilcliente si stufa, comunque la lap ha guadaganto molto per due struscitine ebacetti e ricomincia con altro..
poi vero ci sono anche le lap che vedono i clienti fuori per cifre elevate, ma ci si accorda rapidamente, la seconda volta che vai, ed ai miei tempi erano una minoranza, e quella che dava meno problematiche,e quelle che per uscire chiedono la fidelizzazione del cliente, anche 10-20 prive settimanali e magri un regalino,cellulalre,orologio affitto a fine mese,fatevi i conti dell 'investiemnto è piu dello stipendio di undirettore di banca,..Indubbiamente,almeno ai miei tempi,qualche anno fa, la bellezza di alcune lap del nord est era molto elevata, parliamo comunque di una o due per locale, ma allla fine per quanto belle e sexy il rapporto spesa risultato era sfavorevole di molto , poi sta "simulazione di fidanzatina " comprendeva anche svariate rotture e queste molto reali,appunto loro basavano sulla seduzione e sull "innamoramento del cliente" per qualcosa che era principalmente ed esclusivamente a loro vantaggio..
A chi va nei lap posso augurare di vedersi lo spettacolo e bersi due drink,al masismo un prive di dieci minuti per gioco,oltre non ha senso, se poi si trova una con cui ci si vede il giorno dopo,in modo chiaro diretto senza romanzetti, si valuta se accettare o no ,buona domenica da un ex frequentatore di lap
 
vi prego non riempiano il thread con queste fisime...scriviamo solo cose utili. Lo conosciamo per filo e per segno il mondo_lapdance.
 
Sono d'accordo con Atorni, basta parlare di teorie e idee sul mondo lap dance, almeno qui per favore facciamo nomi precisi delle ragazze, esperienze avute e considerazioni pratiche! Così credo sia più utile a tutti !
 
Pk non è la prima volta che scrive, basta cercarlo un po in giro e si sapranno tante cose sul boys e sulle ragazze
 
Indietro
Alto
Aiuto