Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come promesso verificato la pubblicità sul giornale di Vicenza quasi mezza pagina presente anche pubblicità del Kiss e Opera
Cmq l’entrata è normale,almeno così hanno detto
Vedi Aulo stasera tu hai la soluzione a portata di mano per essere lasciato in pace fino alla prox generazione di lapper . Vai al boys e vai in privé con Efe Ball ,loro capiranno i gusti e non ti guarderanno r. Il rischio è che cominci Jani .![]()
Be sarò gentile ripeto un anno che sono in questi locali vado per passatempo ok ? Non mi caghi di striscio da mo ok ? Non hai clienti perché è una serata no ok ? Non è colpa mia se non lavori ma lasciami stare visto che sei in un locale top punto
inoltre e me le fate tirare fuori la tal signorina si è. Risentita perché una sera uno le toccava un po il culo e non era in consumazione e dovrei andare con una che ha questo atteggiamento saluti
Il locale ha la sua importanza nel senso che come dici tu, se la tua preferita va a lavorare a 200km è tempo di cambiare ragazza, se il locale dove lavora il prive costa 35 euro invece di 50 è meglio, tuttavia paghi probabilmente questo minor costo con una minore sportivita' del locale stesso, e allora è meglio quello da 50 piu permissivo.
Dipende cosa ci fai con la preferita: io la bombavo alla grande e per me andare a Villach non era un problema. 200 Km per scopare li faccio senza problemi.