BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ti capisco perfettamente, ma immagino che chi e' ramPOLLO di buona famiglia non è che sia la prima cosa che va a dire ai genitori dove l'ha conosciuta.

@padova11 te lo avevo detto, finora su Chris non sono mai stato smentito...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Al nord forse sono di mentalità più aperta,o non sanno o fingono di non sapere.
Se al sud l appartenente a una famiglia benestante da generazioni portasse a casa una ex lapper con serie intenzioni,, i familiari gli direbbero "o lei o noi"chiudendo di fatto la porta,giustificato o no che sia questo atteggiamento di nessuna fiducia per chi ha lavorato in un club notturno.
Ciò però non vuol dire che sposandosi una di "buona famiglia"italiana, ti metta al riparo da corna,tradimenti e dissanguamenti finanziari.

la mentalità non penso che abbia molto a che fare con queste situazioni, se ti porti a casa una diciamo "normale" te la puoi anche giocare 50/50, se ti porti una zoccola da lap non c'è proprio partita, sei sicuro al 100% che prima o poi le cose andranno male, a meno che tu non sia più delinquente di lei!
Se c'è un detto che recita:"mogli e buoi dei paesi tuoi" un motivo ci sarà.....Poi, come tutti i detti va interpretato e attualizzato ma secondo me è ancora molto valido.

P.S.

Comunque penso si stesse parlando di semplice divertimento di una sera, il resto è solo un discorso per poveri imbecilli che non sanno stare al mondo e meritano di essere inculati!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Benso non stuzzicarlo che poi scrive che ne conosce una che per ora resiste a fare la mogliettina
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Si per evitare danni vanno comunque considerate per un periodo limitato di tempo,ricordo un facoltoso avvocato che dopo mesi di convivenza poi le "rottamava" e le rivedevi al locale ,e si parlava delle migliori ma tant e.
Ps.anche comportandosi bene,tenere aperto un canale di comunicazione con gli ex clienti,qe ti hanno trattato bene e non ti rompono le balle,può essere visto come avere un piano di riserva qualora le cose non andassero più bene.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.221
Reaction score
177
28795271_187682005170956_4674481306903512798_n.jpg 28795271_187682005170956_4674481306903512798_n.jpg

Cristal e Nikita in primo piano
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
I love Nikita.:girl_in_love::pleasantry:

and i love la mora dietro :girl_pinkglassesf:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mora dietro è vanessa.

la cristal mi chiedo veramente cosa ci faccia al boys, con tutto il rispetto.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Vanessa è qui da non molto,Novembre. Che curriculum avrà?

Il curriculum non è così importante, ha molta fame di soldi per cui potete provare a sfruttare questa sua necessità.....ci sono sue colleghe, equipollenti per estetica ed età che propongono dei buoni menù anche per due soli privè....fate vobis!

Buon divertimento!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Oddio per età, non penso ci siano così tante 20-22enni al boys attualmente.
2 privè dovrebbe essere un dogma.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se non mi sono bevuto il cervello, le fighe attorno ai 20 anni si contano sulle dita di una mano (se non mezza) . Un intervento del genere senza fare nomi, nei thread del trevigiano o piacentino-cremonese scatenerebbe una Guerra Civile...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.212
Reaction score
279
Il curriculum non è così importante, ha molta fame di soldi per cui potete provare a sfruttare questa sua necessità.....ci sono sue colleghe, equipollenti per estetica ed età che propongono dei buoni menù anche per due soli privè....fate vobis!

Buon divertimento!

Ci proverò!!!
Anch'io ho molta fame!!!:biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Un pò di elasticità mentale a volte non guasta, impegnatevi a svilupparla visto che a quella anale ci pensano le Vostre amiche!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma il calendario 2018 sul sito lo metteranno tra un anno?
Be dopo un quinquennio che uno nn va il bruciore comincia a passare, quello delle pietanze delle trattorie è ben più sopportabile oltre che meno costoso.
 
Commenta
Alto