BOYS - Vicenza

Side, ti posso assicurare che 10 anni fa come diceva/scriveva il mio amico Beirut sull'altro forum:"Una volta varcata quella porta, hai perso!"

Aveva ragione, perché io non uscivo mai senza aver speso o come ora che guardo e pago solo l'ingresso!!!

Ora entra di tutto...una volta le selezionavano le ragazze; dovevano avere certi requisiti e canoni di bellezza...non ho mai visto una culona o una grassoccia come vedo ora!!!

Onestamente non ricordo per filo e per segno la line-up di dieci anni fa ed è pure un bel pochino che non ci metto piede, ma mia personalissima opinione non vorrei che fossimo noi utenti che con il passare del tempo si diventi solo più esigenti. Rivedendo foto di un passato ormai lontano di fighe (free) che al tempo ti parevano bellissime oggi ci rido sopra da quanto erano ridicole.
Sunto, c'erano delle fighe al tempo e ci sono oggi. Forse oggi manca la quantità di queste, questo si. Ma ripeto mia opinione personale
e circoscritta al Boys.

I film degli anni 80 erano veramente più belli di quelli di oggi o li associamo inconsciamente a un periodo più felice dove tutto ci stupiva per la prima volta? Il mio primo lap è stato uno di seconda fascia e mi sembravano tutte strafighe, era veramente così?

Aggiungici poi, cosa detta mille volte e di cui sono convinto, che le italiane si sono "troizzate" con l'influsso di instagram e cazzate varie, la differenza tra una donna dell'est che forse all'epoca era piu "avanti" rispetto alle nostre con maglioni a collo alto... insomma il divario si e' assottigliato e noi ci siamo abituati a vedere certi tipi di fisici

provata una certa Cristin.. esperienza da dimenticare, sconsigliatissima!
Qualcuno sa se c'è ancora o torna una certa Alina?

Finalmente un commento su una ragazza... sono commosso!! :cray:

Alina non la si vede da qualche mese. Non si sa che fine abbia fatto.

Cristin se intendi quella che ha un tatuaggio tribale sul braccio e non quella col tatuaggione sulla coscia (chris) ultimamente ne ho sentito parlare bene, sulle medie distanze. La chris invece è spesso deludente.

Succedeva anche questo..
Anche con lap di altri locali in visita alle amiche ,ti presentavano e se volevi le portavi in privee.
Avendone di soldi una soluzione,accordo,si trova sempre.

Sono passato ieri sera, tutte ragazze vestite di rosa, mi è sembrato di vedere meno ragazze o meglio di non vedere molte ragazze che ho visto ultimamente. Poi ho notato una cosa "strana", ad un certo punto sempre piu ragazze sono andate al tavolino con un tizio che aveva una bottiglia (non sembrava neanche champagne) che è arrivato ad accumularne quasi una decina. Nessun cameriere andava a timbrare niente. Secondo voi era il solito amico della direzione che non paga niente, o c'è qualche strano sistema sotto?Come fanno a pagare le 10 ragazze e a calcolare quanto tempo sono state li'? Non penso che andassero li' per sfizio (ma potrebbe anche essere...)

Indietro
Alto