BOYS - Vicenza

Dunque si, io faccio "il signore" perche' tanto so che poi in quel locale ci torno, e non voglio rotture di palle.

in effetti la polizia che arriva per un prive la vorrei vedere. Comunque non ho mai visto uno scontrino per un prive in vita mia, solo anzi una volta alla breaks che ho dovuto pagare col bancomat.

riguardo a kira mi chiedo come stia lavorando al boys ora che se la deve vedere con ben altra concorrenza e sopratutto non ha la protezione del figlio del titolare...

Inizia a rifiutarti di pagare l'ingresso e vediamo chi chiama la polizia. Se provano a trattenerti li denunci per sequestro di persona.

E non pensiate che i buttafuori possano alzare le mani come e quando vogliono.

Vero baffo! Grazie x il nome della tipa 23enne, se avrò occasione andrò e a quanto pare abbiamo gli stessi gusti detta dal mio amico pk! Riguardo kira, a me fece un bel prive quand'era al kiss: ora non saprei, cmq resta il fatto che ieri al boys non mi ha salutato e questo è un punto in meno per lei!

Avranno la luna anche loro qualche volta non sono crocerossine e poi credo che un po' tutte sto lavoro non gli piaccia

Nessuno le obbliga a far questo lavoro o forse si, magari i loro mariti/morosi! Sta di fatto che cmq sia facendo questo lavoro dovresti sempre avere il sorriso fra le labbra se vuoi acquistare clienti...ne conoscevo una che sorrideva sempre e difatti era difficilissimo trovarla libera!

Dal punto di vista fiscale ormai siamo in era flat tax e proposte di apertura dei bordelli anche in Italia la situazione è fluida e vorrei vedere poi che fine faranno questi locali se non si convertono comprese le dipendenti

Sarebbe bello e sono d'accordo al cento x cento ma quante volte capitano anche in altri ambiti persone scortesi

Forse spendere il centone per un appartamento a Caorle nel weekend non è stata una cattiva idea.in un lap neanche per mezz'ora sarebbero stati sufficienti.
Battute personali a parte nei lap spendere molti soldi non significa automaticamente che passi una bella serata.
Non so voi ma questo tornando alle 4 del mattino a casa con un bilancio soldi spesi/trattamento ricevuto,in negativo mi faceva parecchio incazzare.

PS. Fai privee,la volta dopo forse ti salutano,l altra dopo già diventi invisibile,non sono nostre amiche,ma neanche conoscenti,sono Juke- box ,infili moneta è canta canzone,e i jukebox veri cantano sempre ad ogni moneta,queste si inceppano spesso e non danno il resto

Dal punto di vista fiscale ormai siamo in era flat tax e proposte di apertura dei bordelli anche in Italia la situazione è fluida e vorrei vedere poi che fine faranno questi locali se non si convertono comprese le dipendenti

le piu irriducibili si ricicleranno in UK o altri paesi con lap non scoperecci. Le altre si convertiranno...

da questo punto di vista... spero che l'attuale governo riesca a superare il secolare bigottismo... ma ci credo poco!

E' assai improbabile un'apertura dei bordelli qui in italia, però mai dire mai!!!
Certo se aprissero ne vedremo delle belle in tutti i sensi!!!

Qua ti sbagli amico pk; io ieri sera con 30€ totali sono stato sia al Kiss che al Boys e ho fatto le 4:30!!! Naturalmente mi son trovato con gli amici sia da una parte che dall'altra, poi complice il fatto che diverse ragazze hanno anticipato le vacanze estive; che una delle migliori sia al kiss che al boys erano impegnate direi che mi è passata cmq la notte tra uno spettacolo e l'altro e una bella bevuta con vecchi buoni amici!!!

In questa forma si,lo sai che personalmente non ci riesco e perciò evito..un abbraccione

Pk non capisco come tu faccia ad avere il privè come tentazione irresistibile se consideri che ormai io in un lap di livello alto, tra profumiere e cesse avrò max 1 2 con cui vorrei fare privè, e non è detto che siano libere, oppure ne prendi una a caso pur di non tornare a casa coi soldi in tasca? :)

E' assai improbabile un'apertura dei bordelli qui in italia, però mai dire mai!!!
Certo se aprissero ne vedremo delle belle in tutti i sensi!!!

Qua ti sbagli amico pk; io ieri sera con 30€ totali sono stato sia al Kiss che al Boys e ho fatto le 4:30!!! Naturalmente mi son trovato con gli amici sia da una parte che dall'altra, poi complice il fatto che diverse ragazze hanno anticipato le vacanze estive; che una delle migliori sia al kiss che al boys erano impegnate direi che mi è passata cmq la notte tra uno spettacolo e l'altro e una bella bevuta con vecchi buoni amici!!!

Beato te che erano le 4:30 io ho chiuso il locale,cmq felice :pleasantry:

La formazione boys e' molto valida esteticamente una che ti va a genio la trovi logico e' un lap logico hanno la loro clientela ma l'occhio te lo fai sempre

ma saidwinder a volte mi e capitato davvero di prenderne una a caso, identifico come entrare in un lap e fare privee, alla stregua di andare in un ristorante e mangiare-anche se si mangia male cosa altro ci sarebbe da fare..
con una compagnia di amici a vedere una cora kait ed andare poi via,lo facevo in locali tipo il nuovo blu e kiss kiss dove nn conoscevo nessuna lap--e vista come eccezzione,disgressione alla normalita dei lap.
a napoli i primi mesi nn era cosi, ma le ragazze erano molto belle,bellissime per gli standard dell epoca,e l animazione notevole, tra spettacoli ed american play con i dollarini,piu giochi con clienti invitati sul palco,risucivano con appena 5-6 ragazze a garantire uno spettacolo ininterrotto di ore,e il rpive era uno sfizio accessorio nn lunica alternativa possibile

allora a te consiglio di provare il playgirls... mi rendo conto che è distantissimo ma li' la serata passa che neanche te ne accorgi

ma saidwinder a volte mi e capitato davvero di prenderne una a caso, identifico come entrare in un lap e fare privee, alla stregua di andare in un ristorante e mangiare-anche se si mangia male cosa altro ci sarebbe da fare..
con una compagnia di amici a vedere una cora kait ed andare poi via,lo facevo in locali tipo il nuovo blu e kiss kiss dove nn conoscevo nessuna lap--e vista come eccezzione,disgressione alla normalita dei lap.
a napoli i primi mesi nn era cosi, ma le ragazze erano molto belle,bellissime per gli standard dell epoca,e l animazione notevole, tra spettacoli ed american play con i dollarini,piu giochi con clienti invitati sul palco,risucivano con appena 5-6 ragazze a garantire uno spettacolo ininterrotto di ore,e il rpive era uno sfizio accessorio nn lunica alternativa possibile
Puoi entrare in lap senza bancomat e con 20 euro se non sai resistere.

Si ma perché entrarci in questo caso,se per me,gusti personali,non sarebbe una serata divertente,rimbalzare ragazze tutta la serata,se non mi piace e fastidioso,se mi attrae mi spiace dirle no,,specie da solo la trovo inutile..con venti euro preferisco andare a cena con un amico.

Indietro
Alto