oppure ai "veri fighi"... che mi chiedo cosa abbiano da andare a impelagarsi con una lapper... forse vogliono aggiungere una tacca al loro bottino
Non si vanno a impelagare, di solito se le scopano e basta. Finisce lí. Ottengono la massima resa con il minimo impegno.
Quelle che si vanno a impelagare qualche volta invece, sono al contrario le lappare le quali, si innamorano dei "fighi" nella speranza anche che le portino via dall'ambiente.
Sempre solitamente, il "figo", quando sente puzza di questa eventualità da parte della lappara, la scarica alla veloce (O fa un finto tira molla per continuare a scoparsela).
I fighi da un lato dovreste invidiarli ma da un altro ringraziarli perché almeno rendono pan per focaccia a ste tizie.
Almeno nel mio caso ungheresi ed italiane hanno gestito la cosa con più disponibilità,ed eleganza,facendo concessioni più nella forma che nella sostanza,piccoli gesti che comunque facevano piacere,il caffè prima o dopo,passi da casa,sanno che arrivi ,si fanno trovare libere,ti offrono un drink anche se non sei il clientone.Le rumene le ho trovate degli schiaccia sassi,ma può essere anche che era la mia situazione cambiata,da 28 enne senza soldi a quasi quarantenne apparentemente straricco.
Poi ci sono locali e persone diverse,una politica boys al Sud non sarebbe applicabile,per meno soldi,meno gente che li ha e meno propensione a spendere senza risultati immediati e concreti,che per un lap grande e sotto i riflettori anche volendo non è applicabile,almeno non a tutta la clientela
Secondo me piu che una questione di nazionalita' potrebbe essere una questione di attitudine della singola lapper.
Per quanto devo dire che le russe di solito non deludono quindi qualcosa di legato alla provenienza geografica deve esserci
p.s.: lo schiacciasassi che anche io nel mio piccolo ho sperimentato, si verifica nel caso di ragazza poco lungimirante (leggi: scema) e/o, detto tante volte, di ragazza a cui non gliene frega un cazzo di perderti: non le piaci, e con te lavora e basta, se non sei uno che le fa guadagnare veramente tanto per cui allora si mette il paraocchi e via, lei fa il ragionamento del tipo o la va o la spacca, se va guadagno, se non va non ho perso nulla di che
Io invece ahimè propendo per una certa predisposizione tra le varie nazionalità, vuoi anche solo per il fatto che le culture d'origine, gli ambienti sociali e quindi l'educazione ricevuta un po' comunque cambiano.
E ahimè confermo che le rumene sono schiacciasassi.
Anche se paradossalmente sono le più coerenti, perché sono lí per far soldi facili e veloci, quindi tendono al massimo guadagno con minima concessione sempre e guardando solo all'immediato.
"Investire" in un cliente a lungo termine é troppo rischioso perché comunque non c'é nessuna garanzia in quanto lo stesso cliente, diciamocelo, é lí per scucire il massimo servizio sportivo alla minima cifra già dal primo contatto.
Se inizi ad abituarli male...
Non prendetemi male, ribadisco, anche per me sono schiacciasassi e non mi piacciono.
Altre nazionalità almeno hanno più educazione nel trattamento, anche se poi vedendo che non "spendi" ti abbandonano gentilmente a te stesso pure loro.
Tanto per dire uno dei più grossi missili in privé ultimamente é stata una brasiliana...che penso fosse pure mestruata...