BOYS - Vicenza

Le fighe qua dentro son tutte uguali, siamo noi a percepirle diverse a seconda del nostro umore/stato d'animo.
Italiane, rumene, russe, ceche, ungheresi, latine nulla cambia.
Conosco le regole e mi adeguo.

Vogliono solo i nostri soldi e fanno tutto solo per interesse.
 
oppure ai "veri fighi"... che mi chiedo cosa abbiano da andare a impelagarsi con una lapper... forse vogliono aggiungere una tacca al loro bottino

Non si vanno a impelagare, di solito se le scopano e basta. Finisce lí. Ottengono la massima resa con il minimo impegno.
Quelle che si vanno a impelagare qualche volta invece, sono al contrario le lappare le quali, si innamorano dei "fighi" nella speranza anche che le portino via dall'ambiente.
Sempre solitamente, il "figo", quando sente puzza di questa eventualità da parte della lappara, la scarica alla veloce (O fa un finto tira molla per continuare a scoparsela).
I fighi da un lato dovreste invidiarli ma da un altro ringraziarli perché almeno rendono pan per focaccia a ste tizie.

Almeno nel mio caso ungheresi ed italiane hanno gestito la cosa con più disponibilità,ed eleganza,facendo concessioni più nella forma che nella sostanza,piccoli gesti che comunque facevano piacere,il caffè prima o dopo,passi da casa,sanno che arrivi ,si fanno trovare libere,ti offrono un drink anche se non sei il clientone.Le rumene le ho trovate degli schiaccia sassi,ma può essere anche che era la mia situazione cambiata,da 28 enne senza soldi a quasi quarantenne apparentemente straricco.
Poi ci sono locali e persone diverse,una politica boys al Sud non sarebbe applicabile,per meno soldi,meno gente che li ha e meno propensione a spendere senza risultati immediati e concreti,che per un lap grande e sotto i riflettori anche volendo non è applicabile,almeno non a tutta la clientela

Secondo me piu che una questione di nazionalita' potrebbe essere una questione di attitudine della singola lapper.

Per quanto devo dire che le russe di solito non deludono quindi qualcosa di legato alla provenienza geografica deve esserci

p.s.: lo schiacciasassi che anche io nel mio piccolo ho sperimentato, si verifica nel caso di ragazza poco lungimirante (leggi: scema) e/o, detto tante volte, di ragazza a cui non gliene frega un cazzo di perderti: non le piaci, e con te lavora e basta, se non sei uno che le fa guadagnare veramente tanto per cui allora si mette il paraocchi e via, lei fa il ragionamento del tipo o la va o la spacca, se va guadagno, se non va non ho perso nulla di che

Io invece ahimè propendo per una certa predisposizione tra le varie nazionalità, vuoi anche solo per il fatto che le culture d'origine, gli ambienti sociali e quindi l'educazione ricevuta un po' comunque cambiano.
E ahimè confermo che le rumene sono schiacciasassi.
Anche se paradossalmente sono le più coerenti, perché sono lí per far soldi facili e veloci, quindi tendono al massimo guadagno con minima concessione sempre e guardando solo all'immediato.
"Investire" in un cliente a lungo termine é troppo rischioso perché comunque non c'é nessuna garanzia in quanto lo stesso cliente, diciamocelo, é lí per scucire il massimo servizio sportivo alla minima cifra già dal primo contatto.
Se inizi ad abituarli male...

Non prendetemi male, ribadisco, anche per me sono schiacciasassi e non mi piacciono.

Altre nazionalità almeno hanno più educazione nel trattamento, anche se poi vedendo che non "spendi" ti abbandonano gentilmente a te stesso pure loro.

Tanto per dire uno dei più grossi missili in privé ultimamente é stata una brasiliana...che penso fosse pure mestruata...
 
Pensierini della sera

1) Sicuri che si tratti di veri fighi? Quelli nemmeno ci mettono piede in una lap dance, non ne hanno bisogno!

2) La differenza tra nazionalità esiste, in cima metterei le russe e in coda le rumene, in fondo se gli ambienti lap e non solo sono così scaduti con il loro arrivo ci sarà un motivo....

3) Sono schiacciasassi perchè noi glielo consentiamo, le mettiamo su un piedistallo e ci foderiamo gli occhi di prosciutto, basterebbe guardarle per quello che sono, ma mi rendo conto che molte volte è difficile e li dentro lo è ancora di più!

Buona notte ragazzi!
 
Notte..
Bè al Sud un figo,per me inteso come giovane professionista,di famiglia agiata,di bell aspetto è una certa classe,non entrerebbe mai in un lap,e dubito che sappia che ne esistono anche lì.
Sulle rumene che dire,io faccio un distinguo tra loro e russe ungheresi italiane.ma una del boys non può essere paragonata a una di Salerno nel 2000,con un cliente molto meno importante
 
Tutti pronti a criticare quando il locale non è pieno o altre strnzate simili,immagino che nessuno di questi sia passato ieri a vedere il locale strapieno e i prive’ con attesa minimo 30 minuti,buona serata
 
Io sono passato e non mi ricordo il locale strapieno, ma forse ho ancora i ricordi degli anni d'oro e faccio fatica ad impressionarmi per un locale che ha bisogno della chiusura di Villa Bonin per riempirsi...
Ieri ho visto un sacco di ragazzini con la bibita e un discreto movimento in privè...ma più quantità che qualità! Comunque avere una milf di 46 anni come ospite la dice lunga su quanto si stia raschiando il barile in questo genere di locali, ormai i tempi belli sono finiti, vediamo quando calerà anche il sipario!
 
Sono tutte vecchie a parte magari malena personalmente non vado matto x queste porno star
 
Ma in altra sede sarebbe da discutere quanto ancora sia divertente e produttivo andare in un lap,per me no ,ma sono le note vicende personali.
Che il boys nel panorama attuale sia uno dei migliori locali in circolazione,e forse quello che chiuderà per ultimo se questo divertimento si estinguerà ,non credo ci siano dubbi.
Anni fa io ho incontrato quella che per me è stato,in bene e in male,il riferimento della lapper rumena della sua generazione.
Può darsi che un cliente nuovo ,più giovane e "vergine"pensi la stessa cosa delle lapper attuali.
 
areo moro....non fare troppo lo spiritoso che potresti pentirti..

areo biondo, che era solo una battuta bonaria... si vede che ho toccato un nervo scoperto, e grazie per la minaccia velata :lol:

p.s.: non vedo proprio come potrei pentirmene :sarcastic_hand:
 
Io sono passato e non mi ricordo il locale strapieno, ma forse ho ancora i ricordi degli anni d'oro e faccio fatica ad impressionarmi per un locale che ha bisogno della chiusura di Villa Bonin per riempirsi...
Ieri ho visto un sacco di ragazzini con la bibita e un discreto movimento in privè...ma più quantità che qualità! Comunque avere una milf di 46 anni come ospite la dice lunga su quanto si stia raschiando il barile in questo genere di locali, ormai i tempi belli sono finiti, vediamo quando calerà anche il sipario!

villa bonin era aperta dall'una alle tre!!!
 
areo biondo, che era solo una battuta bonaria... si vede che ho toccato un nervo scoperto, e grazie per la minaccia velata :lol:

p.s.: non vedo proprio come potrei pentirmene :sarcastic_hand:

...per punizione ti mando con baffo e pk al marina....e fai camera con loro....:rofl:
...nervo scoperto???? boys ed eu, sono i numeri 1....il resto non esiste......
 
ieri sera in villa c'era serata notte bianca con ingresso gratuito fino a una certa ora, di solito alla notte bianca chiudono addirittura dopo il solito, direi verso le 5-6.

Chiarisco la mia posizione: non arrivo ai livelli di chi ha il dente avvelenato verso la lap e sembra che stia aspettando la chiusura generale per stappare una magnum di bergerac, tuttavia non capisco neanche fare il "tifo" per un lap dance: con quello che si spende in questi locali, la serata dovrebbe essere sempre perfetta ed indimenticabile, se cosi' non è , per qualsiasi aspetto, io ho tutto il diritto di criticare. Che poi un locale vada bene non mi causa nessuna allegria, non essendo io socio di nessun locale, entita' che diciamocelo guadagnano soldi in modo non esattamente ortodosso, in gran parte in nero, e spesso e volentieri salvandosi solo grazie ad una fitta rete di amicizie e clientelarismi.
 
...per punizione ti mando con baffo e pk al marina....e fai camera con loro....:rofl:
...nervo scoperto???? boys ed eu, sono i numeri 1....il resto non esiste......

Il resto non esiste seh...non dicevi così quando bimba qualcosa stava al coco o avevi la tua preferita al mille...
Diciamo che sei un voltabandiera bello e buono...
Al boys sono dei ladri come in tutti i locali di Vicenza...se entri un mercoledì sera e non c’e nessuno ti spillano 16 d’ingresso e 15 di bevute cronometrate...
Beh teneteveli pure questi locali con fighette gelide che vogliono solo spennare i pochi clienti che spendono..
e per rincarare la dose l’ingresso ieri con Lisa ann era scritto in gigante su Facebook 15 euro,perché hanno aumentato a 20?? Sei furbo Gianni pelatone ma io non sono scemo e di sicuro non mi vedi più..
 
Non credo gliene freghi un fico secco di perdere un cliente da 15€ senza offesa x nessuno gli interessano i clientoni adesso come in passato credo
 
Indietro
Alto