BOYS - Vicenza

E' stato un ultimo mese molto dinamico in quanto a presenze... Forse per rimpolpare la pedana nei mesi difficili dell'anno quanto a ferie...
Ad esempio anche le sorelle italo brasiliane mi sa che sono gia emigrate altrove!
 
Sono passato sabato sera un paio di drink e via ! Ho notato alcune assenze tra cui la biondina Elena . Già diretta in altri locali ??? Ultimamente non regge più ??
 
Ma il prendere per mano andando,tornando dal privee, io l'ho visto sempre come un segnale alle altre e all ambiente che un cliente è della ragazza," è mio non lo toccate".
Per il salutare il non cliente io ricordo solo Ingrid e la sfortunata Delia,in questo molto educate,le altre piu simili a juxe box,finita moneta finito canzone,il saluto arrivava la volta successiva al privee,poi cenno col capo e scompariva la volta successiva affievolendosi,tanto per dire che in alcune,tante cose gli anni d oro sono piu nel nostro ricordo,per me di piu giovane e con piu possibilità
 
certo ti capisco...e di certo non insisto ci mancherebbe, ma chissa' quante storie uscirebbero riguardo alla stessa ragazza..
 
La storia è sempre quella: facevano le puttane in Romania, sono fidanzate o sposate con delinquenti, usano droghe, gli italiani sono considerati inferiori ai loro connazionali. Serve altro?
 
A parte un periodo in Germania, Austria e ,stranamente ,anche nel sud Italia in scannatoi remunerativi c e tutto
a Salerno e Napoli quante sante dello stiptease di Milano la davano per 150 euro di mancia nel privee.
Detto mille volte anche quando si accasano con un italiano benestante ma va,e perché hanno 30 anni, l albanese è agli arresti ed hanno buttato la chiave e non si vuole rinunciare ad un reddito elevato,che figliando viene assicurato per un altro ventennio,sulla fedeltà poi di questo rapporto ci spero ma non c ho mai creduto.
 
Non al Boys ma non è cosa rara che al primo privee o approccio cerchino di vedere quanto hai nel portafoglio,cosa che da sicuramente molto fastidio,dimostra per quelle che lo fanno da che ambientino provengano.
 
C'è un equivoco "giovani".

Dalle mie parti la "borsa" è il cavallo dei pantaloni (no il portafoglio).
 
Io lo trovavo meraviglioso il fatto di portarmi in prive x mano x gli stessi motivi descritti da pk sopra! Una volta la portai in prive prendendola in braccio! Side, se non ricordo male c'è stata una ragazza che ti prese x mano in un locale e ti portò in prive!
 
magari in altri locali potrebbe essere capitato ma al boys non ho ricordi, ma io ho una memoria da pesce rosso sopratutto nei frangenti lappeschi...
 
Ricordo inoltre in un locale del veronese di una che mi prese x il c...o e mi portò in prive! Straordinaria! :w00tmesalia:
 
Una volta entro il nostro allora amico comune,addetto ai privee,,duro non molto la cosa, visto che non puoi essere amico vero di una lap e allo stesso tempo del suo migliore cliente, c e un conflitto di interessi" volete che vi prendo e porto anche il violinista così abbracciati con gli occhi lucidi ( i miei almeno), avete fatto pace e fittatevi una stanza in hotel e mi.levate a me dai casini"
Uno non lo farebbe mai con una escort o ragazza di agenzia russa ,del Marina , Wellcum ecc, perché lo riterrebbe assolutamente fuori contesto, assolutamente inutile e non uso altri aggettivi.
Nei lap può capitare ,sara per questo che alcuni vanno lì e non andrebbero oltre confine anche se il confine fosse a un metro da casa
 
Indietro
Alto