Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se è la Paula che arriva con le amiche da fuori città gran fisico gran telaio (tette rifatte magra) però mi sa che non balla.Ciao a tutti. Fatto una breve capatina al Boys la scorsa settimana per bere qualcosa e nel frattempo rifarmi gli occhi. Ho notato una certa Paola, moldava, alta, mora, abbronzata. Mi aveva ovviamente richiesto prive’ ma mi sono limitato al drink. Oggi dovrei riandarci. Secondo voi, se la conoscete, ne vale la pena fare un prive’ con questa girl? Grazie per il consiglio. ???
non ci vuole un genio per capirlo basta vedere con chi parla e con chi chiama quando ci sono due ragazzi per fare chiacchiere non è che ci si deve sempre accompagnare per manina come i bambini di due anni. un tempo arrivo' con una bionda bellissima poi sparita subito ma se tanto mi da tanto in prestazioni non si ha perso niente
N.B. tu le cose manco in privato le dici!
Paola abbronzata alta magra sconsigliatissima in prive
proprio quello che era anche al Kiss un po’ di tempo fa. Una gran chiacchierona! ��Aò ma che stai a di ? Paola consigliatissima invece se vuoi ...un privè parler
Madò che fatica a farle togliere il reggiseno quella volta in privè, ma si però eravamo al kiss ....qui al boys sarà sicuramente tutto diverso con lei![]()
si. Mi ha detto che viene da Mantova e che viene lì al Boys solo per i weekend con le amiche. Quel sabato che sono stato lì non ha mai ballato. Sempre seduta nel giardino estivo con un’ altra ragazza o con qualche cliente a bere.Se è la Paula che arriva con le amiche da fuori città gran fisico gran telaio (tette rifatte magra) però mi sa che non balla.
Aò ma che stai a di ? Paola consigliatissima invece se vuoi ...un privè parler
Madò che fatica a farle togliere il reggiseno quella volta in privè, ma si però eravamo al kiss ....qui al boys sarà sicuramente tutto diverso con lei![]()