BOYS - Vicenza

Ciao a tutti. Fatto una breve capatina al Boys la scorsa settimana per bere qualcosa e nel frattempo rifarmi gli occhi. Ho notato una certa Paola, moldava, alta, mora, abbronzata. Mi aveva ovviamente richiesto prive’ ma mi sono limitato al drink. Oggi dovrei riandarci. Secondo voi, se la conoscete, ne vale la pena fare un prive’ con questa girl? Grazie per il consiglio. ???
Se è la Paula che arriva con le amiche da fuori città gran fisico gran telaio (tette rifatte magra) però mi sa che non balla.

aggiungo che mi piange il cuore vedere lei e anche qualche sua amica con potenzialità ma se il tutto finisce li è come andare al ristorante che sei pieno di fame e puoi solo vedere gli altri che mangiano no buono.

Non so chi siano le sue amiche e ovviamente non (me) lo dirai, ma in teoria c'è una sorella.

non ci vuole un genio per capirlo basta vedere con chi parla e con chi chiama quando ci sono due ragazzi per fare chiacchiere non è che ci si deve sempre accompagnare per manina come i bambini di due anni. un tempo arrivo' con una bionda bellissima poi sparita subito ma se tanto mi da tanto in prestazioni non si ha perso niente
N.B. tu le cose manco in privato le dici!

Andare al ristorante,fotografi i piatti per facebook, Instagram, paghi il conto e te ne vai, il tuo e quello di altri che mangiano.
Al Boys c e stata e per me c e ancora a quanto mi dicono, una VIP class che si diverte a costi esagerati, per tasche normali ma anche solo benestanti, con alcune ragazze,non tutte, visto che alcune scelgono di tirarsi comunque fuori,contando sulla loro avvenenza o clienti fidanzatini con poche o nessuna pretesa.
Il resto della clientela,la stragrande maggioranza,va a bere l ultimo bicchiere di una serata iniziata altrove, da un occhiata e proprio al limite brucia un cinquantino con una che lo attira, chiede se ci si può vedere fuori e riceve una risposta negativa o richieste come " fammi una decina di privee al locale e poi ne parliamo"

non ci vuole un genio per capirlo basta vedere con chi parla e con chi chiama quando ci sono due ragazzi per fare chiacchiere non è che ci si deve sempre accompagnare per manina come i bambini di due anni. un tempo arrivo' con una bionda bellissima poi sparita subito ma se tanto mi da tanto in prestazioni non si ha perso niente
N.B. tu le cose manco in privato le dici!

evidentemente non vado spesso come te per cogliere questi movimenti. Tra l'altro non è detto che 2 amiche abbiano le stesse prestazioni.
Sull'ultima frase, niente di piu falso, c'è solo un nome che non ti ho detto e non era rilevante. Dato che non fai nulla per non essere riconosciuto.

Va be come al solito hai sempre ragione tu. Forse per questo fai pochi nomi di ragazze per non essere riconosciuto. rispetto la tua scelta ma cosi facendo che senso ha parlare del nulla e soprattutto non aiutare chi legge scade il senso del forum.

Esatto, per quelle ne faccio pochi.
Riguardo agli aiuti ho sempre aiutato in privato, penso che nessuno possa lamentarsi, ovvio se arriva un nick mai visto un po di cautela ci vuole.

Paola abbronzata alta magra sconsigliatissima in prive

Aò ma che stai a di ? Paola consigliatissima invece se vuoi ...un privè parler :)
Madò che fatica a farle togliere il reggiseno quella volta in privè, ma si però eravamo al kiss ....qui al boys sarà sicuramente tutto diverso con lei ;)

Aò ma che stai a di ? Paola consigliatissima invece se vuoi ...un privè parler :)
Madò che fatica a farle togliere il reggiseno quella volta in privè, ma si però eravamo al kiss ....qui al boys sarà sicuramente tutto diverso con lei ;)
proprio quello che era anche al Kiss un po’ di tempo fa. Una gran chiacchierona! ��

Se è la Paula che arriva con le amiche da fuori città gran fisico gran telaio (tette rifatte magra) però mi sa che non balla.
si. Mi ha detto che viene da Mantova e che viene lì al Boys solo per i weekend con le amiche. Quel sabato che sono stato lì non ha mai ballato. Sempre seduta nel giardino estivo con un’ altra ragazza o con qualche cliente a bere.

forse non avevi visto la "s" ?

Info su questa ragazza?
Sapete se è Moldava?

FB_IMG_1565029994291.jpg

Nickname Carla, dovrebbe essere rumena della solita Galati città che per motivi misteriosi ha fornito il 60% delle lapper del vicentino negli ultimi 5 anni

timisoara e Iasi il rimanente

iasi credimi veramente poche, ultimamente: non me ne viene in mente nessuna. timisoara direi un 15-20%

Indietro
Alto
Aiuto