BOYS - Vicenza

insomma è andata al boys quella che al blu faceva lo show senza neanche togliersi il reggiseno!! e sottolineo show non pedana normale...

Sarà timida.

Una volta conobbi una che non faceva spettacolo perchè, a suo dire, si "vergognava", salvo poi in privè, essendo sola vis a vis, scatenarsi.

Pure io , che tra parentesi lo spettacolo avrebbe saputo farlo benissimo, c erano i pali anche nella saletta , il mio lasciava al quanto a desiderare.Materiale video cancellatosi fortunatamente.

insomma è andata al boys quella che al blu faceva lo show senza neanche togliersi il reggiseno!! e sottolineo show non pedana normale...

Beh allora qui gli è andata parecchio male, perché dopo 15 min che ero al locale, era in pedana, e hanno chiamato topless. Ho visto che non era proprio felice dalla pedana, ma lo ha fatto comunque. Daltronde qui è cosi.

Si gente arrivata dalla Germania che poi si mette le mani sul seno al topless in questo non è cambiato nulla ..

con 20 prive a settimana molte tornano alle vecchie abitudini-
solite due domande
ma li valgono
posso permettermele come una cena o un vestito
mentre la prima cosa può essere soggettiva quanto vuoi, è una "perversione" anche questa pensare che una puttanella sia una dea
la seconda se non guadagni diecimila non ne puoi spendere mille senza danneggiarti-

Beh allora qui gli è andata parecchio male, perché dopo 15 min che ero al locale, era in pedana, e hanno chiamato topless. Ho visto che non era proprio felice dalla pedana, ma lo ha fatto comunque. Daltronde qui è cosi.

del resto non è l'unica che al blu non faceva topless e qui lo fa (es. jessica). Poi ci si chiede perche dico che non ha senso andare in certi locali. Quello che mi chiedo è perche vivere con quegli stivaloni... cosa nasconderanno? Ad ogni modo paragonarla a Paula mi sembra molto avventuroso, per questo non avevo pensato a lei.

ma quanti soldi guadagnano che fanno avanti e indietro dall aereoporto, 3 giorni in sardegna poi locale, poi ibiza, casa, di nuovo locale, ma danno il piano ferie ai clienti per farsi trovare,tornano per fare rifornimento al locale un paio di giorni nel week end e ripartono?

del resto non è l'unica che al blu non faceva topless e qui lo fa (es. jessica). Poi ci si chiede perche dico che non ha senso andare in certi locali. Quello che mi chiedo è perche vivere con quegli stivaloni... cosa nasconderanno? Ad ogni modo paragonarla a Paula mi sembra molto avventuroso, per questo non avevo pensato a lei.

Beh è una questione di gusti, rivista ieri sera con stivali rossi stavolta. Premeto che però a livello di altezza la prima volta non ho notato che aveva degli stivali con tacco almeno di 20 o piu cm... Cmq decisamente piu alti di una scarpa normale. Per il resto riguardandola, confermo che a paola gli invidia molto molto poco, tant'è che ieri sera tutti la guardavano. Che poi dia la sensazione di essere un mangia soldi palese, quello lo si vede, ma non l'ho provata, e quindi non saprei dirvi. Paola la conosco da molto tempo, è per quello che mi è venuto il paragone. Tutte e due sono molto appariscenti, classiche "veline". Ma anche fra le più quotate, vi è chi preferisce l'una all'altra. Comunque non sono le uniche 2 che meritano. Ne ho viste almeno altre 3di cui non so i nomi, una ha fatto lo spettacolo, credo vanessa. Diciamo che il boys al momento è l'unico locale che vale la pena visitare. Altri locali, anche nel vicentino sono molto sotto. Poi ogniuno va dove si trova meglio.

È sì è proprio così. Fai due conti, parecchie passano più di una sera a settimana murate e quando non lo sono danno appuntamento al cliente indicando a che ora arrivare, fai tu due conti una sera murata sono 30 / 35 privè più consumazioni varie e magari qualche extra, dovrebbe ro provare la fabbrica!

Bè è uno dei motivi per cui anni fa alcune ,e diciamo alcune non tutte, arrivarono dalla Germania , potenzialmente certe sere arrivavano a 5-600 euro senza fare chissà poi che cosa..

ciao
qualcuno potrebbe dirmi come si chiama la ragazza con i capelli corti?
56711037_373111579961330_8599902437999902720_o.jpg

57191773_367331677205987_6718372235939151872_o.jpg

e questa a destra?
56976833_367332943872527_6053908359654932480_n.jpg

Sono ancora attive al locale?
Grazie

Quella con i capelli corti in alto, o è andata via o è sempre in privè perché è un pezzo che non la vedo. Quella in basso invece ogni tanto la vedo girare per il locale, quindi presente.

beh jessica è stata in ferie ma ora è tornata... è proprio quella che dicevo arrivata al blu e li non faceva topless, pensavo avesse tette brutte invece sono ottime

Questa é la famosa katty?
26172365_170502286888928_7043957797934262462_o.jpg
41991523_281651595773996_3005419132200943616_o.jpg
54431917_355899381682550_5168139318417424384_o.jpg

Qualcuno mi puo' dare informazioni in pvt di kattty, jessica e valentina?

Indietro
Alto
Aiuto