BOYS - Vicenza

Ma guarda che non volevo farlo il privè, volevo solo stare un po' con lei. Ma il Signor Tonin ha prenotato 45 privè. Perché? Boh. ??‍♂️??‍♂️. Non dovrebbe esserci nessun legame, ma ora ci sono 98 prenotazioni

Ma guarda che non volevo farlo il privè, volevo solo stare un po' con lei. Ma il Signor Tonin ha prenotato 45 privè. Perché? Boh. ??‍♂️??‍♂️. Non dovrebbe esserci nessun legame, ma ora ci sono 98 prenotazioni
Scusa ma non capisco, avevi l'esigenza solo di parlare con lei ? ha spesso anche l'annuncio, vai a trovarla a casa a metà tariffa e spendi come avresti speso al boys continuando a pagarle da bere.

p.s: in certi locali se stai bevendo con la tipa e un altro va a richiederla per il privè te la scippano dal divano e rimani lì con i 2 bicchieri come uno stoccafisso

Scusa ma non capisco, avevi l'esigenza solo di parlare con lei ? ha spesso anche l'annuncio, vai a trovarla a casa a metà tariffa e spendi come avresti speso al boys continuando a pagarle da bere.

p.s: in certi locali se stai bevendo con la tipa e un altro va a richiederla per il privè te la scippano dal divano e rimani lì con i 2 bicchieri come uno stoccafisso
Si. Volevo parlare.

Certamente se lei vede che il cliente beve e non ha intenzioni ,se vede in sala un habitué, tronchera la bevuta. E chi ha vogliono di star con una che è in ansia per un altro! E capitato ,dando la mancia al cameriere ,per levarsi lo sfizio di vedere nuda una certa, che lui la andasse a staccare subito ...

Sono dell opinione che la festa sia finita. Ragazze vecchie brutte svogliate ,prezzi ancora più alti contatti difficili ,niente spettacoli documenti alla ingresso..,comunque non ci sara più da divertirsi ma solo da spendere ,e allora.........

Ultima modifica:
Quella che in vacanza dalla Grecia ai Caraibi sfotteva da Instagram i suoi ex clienti con un " chi non fa l amore scrive poesie, ciao poeti" , sicuramente ricaricherà il suo bancomat col minimo sindacale. ne conoscevo una che metteva i guanti alle mani in privee , in tempi non sospetti, " col guanto è più sexy " mah..

E pensare che con me quando lavorava al Blu, ancora magrolina, biondina, senza plastica in corpo e in viso ci provava sempre ed io la rimbalzavo ogni volta; purtroppo per lei considerata la sua trasformazione sia nel carattere che nel fisico non è il mio tipo e non mi avrà mai!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma chissà qualcuno che le stava appresso e le dedicava poesie infruttuose non potendo averla e non è detto che sia un cliente, sul Boys , è più probabile che festeggi un compleanno a Villa Bonin con i parenti ,che andare lì, anche perché una che me la dia li non c è più e quindi non varrebbe la pena.

intanto sarà anche vero che i bocia da discoteca non servono a niente, ma ho avuto testimonianze che sabato qui ci fosse la fila da fare per entrare in prive alle ore 5:00... e gli altri locali (purtroppo, lo dico sinceramente) muti....
per combinare qualcosa in questo locale ormai si andrà dal rolex in su...

E chi sarebbero le fortunate?
Ogni volta che vado si lamentano sempre perché troppi giovincelli che non fanno nulla e rompono le scatole alle stesse girls!!!

Si lamentavano pure nel 2009 con 10 privee a sera in infrasettimanale leggi 300 euro al giorno se ci mettevi anche il fisso..più lo sponsor fuori .il massimo lamentarsi che non hai soldi per bollette e mangiare col tuo cliente che ti faceva 20 privee a settimana, (dicono che glieli facessi io ricordo meno vabbè )
Ma se Atene piange ,Sparta non ride, le ragazze oltre confine stanno diventando sempre più esose e rompiscatole ,vogliono portare la mezz'ora in camera a 100 euro e salire su minimo per un ora o con extra aggiuntivi, praticamente 200 euro a botta e nn me ne sto in Veneto?

Una quarantenne, della mia regione ed ha ancora la fila dietro..a volte è vero l inutilità di certi confronti , piacciono i locali di lap dance..

non credo ci sia chi ha l'ardire di prenotare il prive con una ragazza che vaga per la sala anche quando non è ospite...
beh per "fortuna" adesso 10 prive infrasettimanale credo li facciano solo 2 3 "top"

Indietro
Alto
Aiuto