BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Di sicuro c'è un passaparola e o cameratismo da far paura alla Ederle. Terra bruciata attorno per riprendersi il buon partito.
c era molta similutidne con il militare nello spogliatoio,
le veterane, i posti riservati, le reclute appena arrivate che per sopravvivere si appoggiavano a una vetererana, dandogli passaggi,pulendo loro casa, un mercanteggiare dei reglai avuti dei clienti e dei clienti stessi, io ti porto in prive col mio ma se non lavoro domani tu fai lo stesso col tuo, un bell'ambiente, giovani contro anziane, rumene contro ceche-ungheresi ecc, ricordo una e piu di una rissa fuori nel parcheggio a causa di qualche serbo o cliente danaroso che una aveva rubato ad un altra.
e se io ero di una caposquadra potevo offrire pure tre privee a una del suo gruppo mi avrebbe detto di no per non farla arrabbiare, al massimo fuori di nascosto, o ragazze che chiedevano un passaggio definitvo a loro, l assicurazione che dopo una settimna di promozione non sarei ritornato dalla vecchia compagine vedi te
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Capito anche in un altro paio di occasioni ed effettivamente ci furono concessioni per riprendermi ci guadagnai qualche bella serata, investi sulla nuova ed hai un bonus sulla vecchia, capita anche con le compagnie telefoniche sky ecc, ma una volta che la tipa comprende che queste sono solo tattiche e dopo max una settimana ti scocci della nuova, aspetta semplicemente che torni tu ,li soprattutto l ultimo anno era evidente la preferenza assoluta

Tutto molto vero.
Nel mio piccolo sentito ma soprattutto visto robe del genere.
Non al boys ma altrove.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma no, semplicemente evito di fare sto privè da un'ora... piuttosto cerco di capire se si può fare qualcosa fuori...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.470
Reaction score
581
Ieri sera sono passato da queste parti anche x spiegare a qualcuna che non sempre si vince facendo la preziosa (non è stato possibile visto che il cliente top l'ha tenuta tutta sera)cmq abbastanza gente pedana rinnovata di due/tre elementi da 6/7e nota piacevole il ritorno di Elena
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ieri sera sono passato da queste parti anche x spiegare a qualcuna che non sempre si vince facendo la preziosa (non è stato possibile visto che il cliente top l'ha tenuta tutta sera)cmq abbastanza gente pedana rinnovata di due/tre elementi da 6/7e nota piacevole il ritorno di Elena

Chi sarebbero le preziose?
Ti prego non mi dire tutte perché lo immagino.
Giusto per sapere ed evitare.
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
30
Reaction score
0
Località
VENETO
A una che fa 3 ore di prive' a sera min x 6 gg a settimana x 4 settimane ( fate voi il conto del fatturato mensile ) non le puoi spiegare che non deve fare la preziosa ...?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
intento nobile, ma temo totalmente inutile. se scegli una delle più fighe, appunto che fanno privè da ore, non combinerai un cax. magari con una delle nuove o cmq di seconda fascia andrà meglio, che poi cmq al Boys la seconda fascia è la prima di qualche localaccio insomma si cade in piedi
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.212
Reaction score
279
E questi polli pseudo/fidanzati/innamorati stanno rovinando nuovamente il mercato...poi per carità ognuno è libero di spendere come vuole il suo denaro, ma continuando così vincono sempre loro!!!

Loro intendo dire le ragazze...non questi pseudo/fidanzati/innamorati del c...o!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non so perché dici "nuovamente", al Boys il mercato penso sia sempre stato drogatissimo...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.212
Reaction score
279
non so perché dici "nuovamente", al Boys il mercato penso sia sempre stato drogatissimo...

Perché la situazione si stava livellando...ora perché ci sono un paio di giovincelle nuove si devono buttare così giù a capofitto, che, fra l'altro sapendo bene chi sono, non meritano un centesimo!!!
Contenti loro contenti/e tutti/e!!!
 
Commenta
Alto