Nella saletta ci sono andato anch'io peccato abbia sbagliato tipa quella volta e "bruciato" un'ora per niente.......
Hope tu che sei esperto..- dicono che ce ne sia una anche al Kiss per chi paga un certo numero di prive ....ti risulta
Nella saletta ci sono andato anch'io peccato abbia sbagliato tipa quella volta e "bruciato" un'ora per niente.......
Hope tu che sei esperto..- dicono che ce ne sia una anche al Kiss per chi paga un certo numero di prive ....ti risulta
TRE all'epoca mia , ma l ultima era proprio per vip ,loro ed amici strettiImmenso
Mi son perso la seconda saletta. Sapevo ce ne fosse solo una.
c era molta similutidne con il militare nello spogliatoio,Di sicuro c'è un passaparola e o cameratismo da far paura alla Ederle. Terra bruciata attorno per riprendersi il buon partito.
Capito anche in un altro paio di occasioni ed effettivamente ci furono concessioni per riprendermi ci guadagnai qualche bella serata, investi sulla nuova ed hai un bonus sulla vecchia, capita anche con le compagnie telefoniche sky ecc, ma una volta che la tipa comprende che queste sono solo tattiche e dopo max una settimana ti scocci della nuova, aspetta semplicemente che torni tu ,li soprattutto l ultimo anno era evidente la preferenza assoluta
Sarò telegrafico per non fare off topic.
Sì.Privè n.0!
Sarò telegrafico per non fare off topic.
Sì.Privè n.0!
nooo hopeeee come fai a fare questi errori!!!
io per un'ora di prive (mai fatti) voglio la firma col sangue
Forse sbagli persona nikolett tatuata mora capelli lunghi? È sposata con un italiano che fa il tatutore
Ieri sera sono passato da queste parti anche x spiegare a qualcuna che non sempre si vince facendo la preziosa (non è stato possibile visto che il cliente top l'ha tenuta tutta sera)cmq abbastanza gente pedana rinnovata di due/tre elementi da 6/7e nota piacevole il ritorno di Elena
non so perché dici "nuovamente", al Boys il mercato penso sia sempre stato drogatissimo...