BOYS - Vicenza

A 60 anni ci va il "padrino" pagando il pr e facendo bottiglie,del resto l ho conosciuto al boys , cioè a una certa etÃ* fighe al tavolo l unica è essere benestanti se la vuoi vivere così,niente impedisce a un gruppo di 50 enni amici con consorti di cenare e stare lì tra loro
Il boys il lunedì mi ricordo con 4-5 clienti fidanzatini copriva le spese ed oltre..

io sono il pappa che magna duddo a villa bonin!!..tengo 80 anni...collu magghinone...lu pisellone grinzoso col DADUAGGIO SUL PUBE, E LA PANZA DI SALERNO DA CAMORRISTA!!!FACCIO U TAVOLO CON DJ PAPPA E TUTTE FIGHE PAMMIA!!!ECCOMI COLLU SELFIE!!

spaco pappa.jpg

Ragazzi a vedere queste foto la problematica è una sola se vogliamo chiamarla così,per frequentare proficuamente questo ed altri locali simili ci vuole un portafoglio a fisarmonica altrimenti o guardi solamente,niente di errato in ciò,o ti fai male specie mettendosi in competizione con veri o finti ricchi che le murano in privee.

Non c'era mica bisogno di guardare le foto per giungere a questa illuminazione! Tra l'altro detta mille volte... Tu una volta il suddetto portafogli lo avevi o semplicemente hai avuto l'intraprendenza o se vogliamo la follia di usarlo, e infatti hai raccolto molto piu del sottoscritto, che come ho detto piu volte, sono proprio al di sotto della soglia psicologica del divertimento, dovrei andarci meno volte e spendere di piu, forse.

concludo facendo le mie congratulazioni alle ex lavoratrici di altri ambiti che hanno trovato il modo di guadagnare forse di piu facendo meno o cmq solo con chi vogliono.

p.s.: peccato per la "stangata" su facebook, sul sito le foto sono quasi inguardabili

la follia per il semplice fatto che essendo frutto di un lavoro temporaneo e di risparmi di anni virtuosi ,tale somma non si sarebbe rigenerata più, almeno a quei livelli..
con un altra situazione ,estremizzo alla Gianluca vacchi, ma gia al locale andrea ghiotto o al padrino ,cioe introiti fissi di diecimila al mese o un grosso patrimonio con rendita alle spalle ,spenderli li o altrove non è che sia un danno..
sulla qualità estetica delle ragazze e del loro modo di fare,chiamiamolo cosi, se ne parlo dopo dieci anni non credo fossi un cliente insoddisfatto,difatti le problematiche sorsero quando questo ruolo comincio ad andare stretto..
comunque da queste foto ,pur essendo poco fruibili dal sito specie col cellullare, le ragazze mi sembrano tutt altro che brutte anche Angela mi sembra di vederla ancora al lavoro

confermo angela viva e vegeta!

p.s: ghiotto è un altro che ha dovuto ridimensionarsi parecchio, anzi mi stupisco giri ancora a piede libero. Dopo anni di coppia fissa con una italiana che tutti pensavano rumena, veramente tanto figa (e tanto vacca)

Allegati

• 10413321_1475589496033745_7060319054151764889_n.jpg
    10413321_1475589496033745_7060319054151764889_n.jpg
    60,3 KB · Visite: 24
Screenshot_2017-08-30-19-40-33.jpg

Ghiotto passato una serata al suo tavolo e visto il discusso compleanno con Corona,spendeva non poco senza battere ciglio,mi offri tutto lui,credo finimmo a 10 a1 come bottiglie.E libero e sia pure ridimensionato non credo muoia di fame.
Angela passo da "non posso fare privee con te sei della mia amica"a "mollala quella stronza..e andiamo a cena", riferito a una sua ex amica e maestra,la usava come cuoca e donna delle pulizie,ospitandola,ed è il classico esempio di una che può avere la fila di fidanzatini,anche gelosi,al punto di dovere uscire dal retro ,ed inseguire lei un cliente di una sua rivale,convinta che sia molto ricco,e questi,siccome di lei non gli importa gran che prenderla,farci un giro,mollarla a suo piacimento..
Insomma se hai possibilità di spendere e rimani lucido,distaccato,se non cinico anche le top vengono loro dietro a te a condizioni più vantaggiose , rispetto ai fidanzatini adoranti..e di come la stessa ragazza asseconda dei momenti e convenienza possa essere un pezzo di ghiaccio a doverla tu fermare,s e tornassi a salutare con uno o due privee ,mi farebbe lei o Ingrid il privee vestita altro che violentarmi

Sosia parola grossa... NON è lei.
Fede era tornata ma forse di nuovo assente. Andreea c'è.

Ot.l italiana del Giotto era veneta aveva si e no venti anni ed era una bambolina della Madonna, me la ricordo il fascino dell' uomo realizzato e al confine della legalità, l ultima volta che l ho s3ntita anni fa quando aprirono assieme un centro scommesse calcio ,vecchio pallino del tipo, che avrà speso più in calciatori di calcio a 5,e scudetti vinti che a donne

Giotto il pittore ?
Mi sembra tornata Monica spagnola e Raissa con ginocchia con cerotto.(mi sento aulo)

Dovrebbero mettere le foto delle ragazze che lavoravano li e anche dire se sono presenti

Ot.l italiana del Giotto era veneta aveva si e no venti anni ed era una bambolina della Madonna, me la ricordo il fascino dell' uomo realizzato e al confine della legalità, l ultima volta che l ho s3ntita anni fa quando aprirono assieme un centro scommesse calcio ,vecchio pallino del tipo, che avrà speso più in calciatori di calcio a 5,e scudetti vinti che a donne

si si era una gran figa, successivamente vista assieme a un tipo (che conosco) che non ci potevo credere e volevo buttarmi nel cesso. Aveva anche tatuaggi da rumena. Gli ultimi tempi troppi, aveva iniziato a farmi schifo.
G8 era un classico per non dire il perfetto uomo da lapper, brutto, con soldi, e molto al limite come dici tu. Sul Gdv sempre chiamato "il faccendiere" che poi che cazzo vuol dire...

Scusate OTissimo

Dovrebbero mettere le foto delle ragazze che lavoravano li e anche dire se sono presenti

se intendi sul sito mettere ogni giorno le presenze, è un "sogno" che ho da sempre e se avessi un lap farei cosi, ma forse non vale la pena meglio che i clienti vengano sperando o che non sappiano che la loro bella è stata murata...

A Napoli si faceva al femmina,pensa gli anni duemila per aprire la pagina coi nomi era una eternità, li era più facile avendo loro 5 artiste che ruotavano,così chiamate le ragazze che facevano spettacolo,dollarini e prive, ma non consumazione o raramente, mentre per quello c erano ragazze di sala fisse, napoletane o residenti stabilmente a Napoli, tipo la ragazza del buttafuori e sua sorella brasiliane,insomma con 5 ragazze che ruotavano sia il femmina di Napoli che di Torino riuscivano a mettere il calendario,di solito la preferita lavorava al massimo una settimana al mese ,se ogni due mesi, un mese che le due ungheresi smetterò 15 gg festeggia i, pensa poterle vedere due volte in un mese

Indietro
Alto