S
Sidewinder
Ospite
Ospite
Tornando al Boys a volte ho il dubbio che neanche loro sappiano di preciso che ragazze ci saranno quella sera...
p.s. quante foto sprecate per la araujo
p.s. quante foto sprecate per la araujo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sosia parola grossa... NON è lei.
Fede era tornata ma forse di nuovo assente. Andreea c'è.
Io ho visto andarsene una dal retro col cliente milionario perché c era il moroso connazionale che l aspettava,lui entra si siede,le fa un cenno come a un cagnolino ,lui esce dal davanti,lei dal di dietro,bello che il cliente che la ragazza stava male l ha saputo dopo più di mezz'ora
chi sarebbe la sosia di alis ??
Scusa non avevo capito che si parlava di Angela,pensavo a una nuovaquindi, possiamo dire che ha vinto l'amore sui soldi?
non ho capito la domanda ma si parlava della foto di Angela. Io mi dissocio sulla somiglianza.
secondo me meglio disco eu,dove si puo approfittare del prive iniziale fidelizzatore,come quello di jaqueline..Se invece tu tornassi ancora da Angela o Ingrid anche con due tre privé, credendoti ancora ricco scugnizzo di camorra, forse ti violentano e non stanno vestite. Ostenta ostenta e magna tudddo .One shot or two. :big_boss:
Ed è proprio li' che devi affondare il colpo! Saranno state affamate come squali bwahaha