BOYS - Vicenza

Che in un locale lap ti chiedano il privee è assodato,e a noi non dovrebbe fare ne caldo ne freddo,capisco quando diventa troppo assillante la cosa o mancano di educazione chiedendoti allora che sei venuto a fare,pago per vedere lo spettacolo,il tuo fisso viene anche da lì.
Il bello quando una ti assilla dieci minuti per il privee è tu dici che non ne fai proprio,poi passa una che ti piace ,la chiami e lo dici tu a lei,la precedente vorrebbe strozzarti se le fosse permesso,a ulo tu comunque entri li dentro con le tue idee chiare e nessuna riesce ad influenzarti,il problema è casomai loro se non riescono a far spendere un cliente,non del cliente..la mia idea è di fare privee se trovo qualcuna o più di una interessata,se ci vado se no resto a casa,f atto mio soldi e budget a parte,ma non trovo nessun divertimento,se sono da solo ovvio non con amici ,a stare lì e a farmi rompere ogni 5 minuti per qsa che non ho intenzione di fare,con un gruppetto di amici a parlare bere una cosa e scambiare opinioni sulle ragazze è diverso

Signor aulo, se passi stasera puoi fare una valutazione delle più in forma ,tipo Andrea Lory Melissa Ingrid ,e se è rientrata Federica? Grazie

Certo, Katy mi interessa molto :prankster2: Renata meno, Roberta non so chi è, buona anche la ceca bionda vista nelle foto

A Vicenza per le ospiti si è sempre andati al kiss kiss o al nuovo blu,al boys sempre le solite o più economiche o amiche della direzione,ricordo anni solo Chery ,parlavi con loro e ti dicevano che vista la qualitÃ* delle ragazze fisse,le ospiti erano un di più non necessario,credo che l ultima ospite figa sia stata la vittoria vinci mesi fa.
Su uscire con un cliente senza passare per le forche privee non succedeva, c era chi diceva al cliente che dopo una decina di privee se ne poteva parlare di una cena.. naturalmente ciò valeva per i clienti , gli amici,i pr e fighetti di villa Bonin,gli addetti ai lavori anche di altri locali figurati se avevano bisogno di un privee per uscirci.Io ovviamente il contrario i privdee al locale sostenevano anche le cene,discoteche convenzionate,passaggi a casa e non è detto che ti facesse salire sempre.. ecc
io non ho nessuna difficolta'x andare a cena anche senza fare tutti i prive'che dici tu

Allora ti dico già a prescindere che Katy e' in forma poi aggiunto Cris che è dimagrita ma sempre bella, Andrea un giro lo farei ma non mi caga manco di striscio. Ingrid solito bel culetto con farfalla oltre che nella posizione naturale anche sulla. Schiena
Melissa non c'è. Più da un po'

beh te lo dico io allora, è in forma e di solito presente. poi se proprio domani dovesse mancare... sarebbe un caso

Io sul treno Trevis o oderzo la moldava padrona di casa ospitava tre fratelli suoi con mogli e non mi sembrava il caso di rimanere mi sono eclissato da stamani, oh allora che ho lasciato la Camera al fratello che torno domani mattina va bene ste russe giovani o anziane tutte uguali e poi per me le moldava sono rumene

Invece di farle vestire una notte total naked come i migliori FKK a me piacerebbe Jani fa qualcosa!

Già dormivo ormai conosco i miei polli. Tanto per loro bastano due tre muratori e la serata va bene lo stesso

Soprattutto quando un solo muratore per fare lo splendido costruisce contemporaneamente 3 4 muri!

Indietro
Alto