BOYS - Vicenza

Anche con me immagino la stessa ragazza decanto' il suo vestito. Io le dissi: beh non hai mica speso tanto! Ste rumene sono sfasate in tutto, forse tornano a dare valore ai soldi quando li spendono loro, per una italiana un vestito da 150 euro è uno straccio da pavimenti...

Però pensandoci bene side i soldi spesi dalla ragazza non erano 150 ma bensì ben 120 :). In confrontp delle altre che a suo dire avevano speso solo 30/40 euro. Si quando li devono tirar fuori loro i soldi per le romene la musica cambia.

Però pensandoci bene side i soldi spesi dalla ragazza non erano 150 ma bensì ben 120 :). In confrontp delle altre che a suo dire avevano speso solo 30/40 euro. Si quando li devono tirar fuori loro i soldi per le romene la musica cambia.

infatti per i "vestiti da lavoro" vanno dai cinesi a prenderli...

1:49 dovrebbe essere Ella
2:01 da un altro fotogramma, si vede che è bionda dovrebbe essere jasmine
2:06 si belle tette, rifatte da poco (molto bene): Raissa.
2:08 questo proprio non ho capito dico virginia per via del costume(e dal vivo non è cosi bello)

pensate che a parte Ella questi sono tutti culi che io ritengo "medii"

E soprattutto come parlavo ieri con una ex lap che ha frequentato il boys qualche volta li non ci si può mica nascondere con la luce i difetti si vedono pochi locali sono così luminosi detto da una donna poi e Lei non ha un filo di cellulite

eppure nonostante questo riflettevamo che quando poi le tipe le vedi fuori, capisci come anche le luci del boys siano "magiche".

Meglio luce che buio poi si la luce del sole e' l'ottimale ma un lap all'aperto di giorno non so' se esiste sono ignorante

Già!!! Colpa di Mirko che si è trasferito qui al Boys!!! :rofl:
Però stasera forse una visitatina potrei farla visto che è da un bel po' che non entro!!!:scratch_one-s_head:

e dai mirco quando stava al blu "qui non siamo al boys ,qui le ragazze sono più alla mano e se la tirano meno" poi visto che non cambiai squadra neanche ti salutava, ha lavorato anche al boys verona prima del blu, almeno per mia esperinza personale conosciuto poco, sei buono se spendi ,se no chi ti conosce e il migliore locale è sempre quello ultimo dove lavoro.

Io con mirko non ho mai avuto problemi fin dai tempi in cui faceva il vocalist al kiss...quindi pk, vedi te da quanti anni lo conosco e non è questione di locali...dove so che mi posso duvertire e trovare buona compagnia io vado senza problemi! Come vedi quest'anno son più al boys che altrove!:biggrin:

ma questo mese la ministra della pubblica istruzione ha deciso di tenerselo il mio stipendio e quindi se ne parla a natale, per una volta la parente mi ha dato una mano ,cosa che non avrebbe fatto se fossi andato al boys, e quindi rispetto l off limit vicentino, il casertano e trevigiano sono più discreti .
ps,con mirko ci avro parlato due volte ,di certo non potrei pretendere lo stesso trattamento che lui riserva a chi conosce bene, come faceva renato con me,mentre altri lo consideravano odioso

Poco fa strada piazzola Camisano quattro macchine in colonna dietro un furgone bianco ad un certo punto sfreccia un Audi bianca e sorpassa la colonna in un colpo solo: Ella!

zingara-contenta.jpg

eccola..

Indietro
Alto