Dimenticavo da un po' Anna non pervenuta
lo facevo notare anch'io sabato,che sia in vacanza??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimenticavo da un po' Anna non pervenuta
L altro è gennaio febbraio,dopo le feste natalizie,difatti alcune svernano in quel periodo,ricordo il locale avvolto nella nebbia e neve ,e un pollo che a fine febbraio passava di lì per un compleanno
Tutto molto bello. Sembra che il cervello sia inversamente proporzionale al portafogli. Ma perche' sta gente ha i soldi col cervello che si ritrova? sono un danno per la societa'! Pagatevi uno schifo di investigatore se non ci arrivate da soli! Visto che soldi ne volete buttare...
Si, avevo tralasciato il caso in cui il moroso è nei paraggi. In effetti capita che stiano a volte qui, a volte li'
Un mio conoscente si è bevuto un bicchiere di urina appen aprodotta dalla lap dancer al Kiss Kiss. Da quel che so è una pratica più diffusa di que che si pensi. Ache all'ALibi un cliente ha chiesto un'urinata a una lap dancer di mia conoscenza e anche nei bordelli le ragazze lo fanno come testimoniato da un cliete in una recensione. Si si è proprio così.