BOYS - Vicenza

cosa che mi disse la prima ceca quando ci salutammo anche cordialmente,facemmo anche un privee finale,prima che smettesse,di averla delusa perché mollata per la, zoccola del locale,mentre pensava che fossi diverso e continuando con lei poteva nascere una amicizia.
Il discorso avrebbe anche avuto un senso,se ci fossimo visti fuori di li come due persone normali,ne dubito visti i suoi uomini,neri alti due metri con ferrari,estremizzo per far capire,continuare al locale a 50 euro ogni dieci minuti,con lei in prive bella intelligente quanto vuoi,ma con la concorrenza rumena che viaggiava a ben altre velocita sarebbe stato folle.Io una possibilità gliel avevo data,fare il privee vestita fu una sua scelta,e poteva lavorare solo con chi cio andasse bene,o anche con me era un no,con altri era un si,nn potevo saperlo,ne mi interessava, gia qualsiasi cosa si ottenesse veniva pagata cara se non carissima,figurati se a 30 anni pagavo una figa solo per parlarci,cosa che potevo fare in qualsiasi posto ,bar,ristorante,palestra,lavoro fuori di li

Tutto dipende da cosa sono 450 euro per noi.

Se 450 euro sono il 40% del nostro stipendio, allora no, non è il caso di fare esperimenti, e un prive parle ci fara' venire un'ulcera che ci si potrebbe guardare attraverso...

Se 450 euro ce li guadagnamo in 45 minuti facendo 3 visite senza fare la fattura, se 4000 euro li guadagnamo truffando qualcuno vendendogli una macchina coi km scalati, se ne guadagnamo 20000 semplicemente nascondendo soldi in cassaforte senza dichiararli, se ancora abbiamo vinto turista per sempre, o abbiamo avuto un'eredita' dal famoso parente ricco, e sopratutto se ci presentiamo in cassa con un pacco di banconote da 50 alto un centimetro perche gestiamo stran giri e facciamo gli splendidi in Rolls con la polizia che non si pone domande... beh allora il boys puo' essere il posto giusto, si puo' sorridere anche se ci inculano, fa piu fatica lei a parlare per un'ora e mezza che noi a guadagnare quei foglietti del monopoli che altri chiamano soldi.

Tutto è relativo...

L'euro logora chi non ce l'ha.

appunto,da cio l incazzatura di chi come me,pur avendo una eredita ed un ottimo lavoro,tutto purtroppo temporaneo e si sapeva le avvisaglie c erano,sapeva comunque ,non avendo vissuto da milionario,quanto pesassero 500 euro,la sera che la tipa facva la divetta,la stanca ,la stressata ed io tacciato di insensibilità-
è tutto relativo,forse è inevitabile nei lap che la ricerca di una buona per noi,nn sia breve e costosa ,ed anche una volta raggiunta non ci saranno sconti,non è un passatempo per non ricchi e di molto,ripeto 100-200 euro una tantum nn sarebbero sufficienti,altrove e in altre situazioni pesano,li ci fai appena conoscenza,giusto o no che sia,se vuoi ottenere quello,se no bar divanetto ti godi il panorama la musica, offri da bere ad una che ti pare più simpatica, ascolti la proposta,di un prive di un ora e più magari,dici di no e la saluti,in teoria a furia di passarci,qualcuna potrebbe abituarsi alla tua presenza e venirti incontro,insomma una buona occasione, ci credo poco ma tant è

capisco che faccia incazzare, come ti ho detto gia' tempo fa "non eri abbastanza ricco" ti mancava pertanto la "sprezzatura" termine aulico che il professore di italiano ci spiego' con l'esempio di Maradona che faceva cose impossibili con naturalezza. Ti mancava la naturalezza nel buttare soldi giu nel cesso, e per questo eri insensibile e magari anche tirchio. Fossi stato il Maradona del money-flushing adesso la lapper a casa ce la avresti tu, sempre se non ti fossi gia' stufato.

Come gia detto anche in un rapporto commerciale noti chi ti fa piccole,grandi attenzioni,dandoti un canale preferenziale anche se non spendi da cliente top,questo per maggiori affinità,anagrafiche,culturali,ecc,come coglievi nelle prime due preferite e chi ti fa pagare tutto,ogni momento,tipo se una volta nella vita il mattia di turno si dimentica di passare a timbrare,e credo appunto che anche in una convivenza basata sul danaro da un lato e sull attrazione fisica dall altro,un minimo di fiducia e di cose in comune che piacciono ci deve essere,e li era completamente assente,alla fine quelle che dopo fanno la doccia e se ne vanno via,per i cavoli loro,perché non c e altro da dire o da fare,non hanno tutti i torti.

Un vero ricco, uno che caga soldi, unico utente sensato per il boys, non si sarebbe neanche accorto del mattia che non passa. Niente pk qui ci vogliono piu schei...

Curiosita': presente delegazione Boys alla festa della donna D&D, tra cui la protagonista della pagina precedente.

Concludo con un caro saluto (si fa per dire) ai lurkers che leggono questo thread - presenti al momento 2 elementi con UN messaggio a testa, e ancora piu inquietanti gli ospiti non registrati... un saluto anche a loro, che stasera sono in ferie.... divertitevi non passate la serata a pulire casa!

vedo che siamo d accordo, uno ricco vero dava la tessera a mattia e pagava senza neanche controllare il conteggio,tanto una bottiglia in più o in meno,ancora più costoso secondo me intavolare una pseudorelazione con le figuranti di sala,chiamiamole cosi, di posti come d&d,li a parte rare e brevi eccezioni non mi sono proprio cimentato,pero per clienti danarosi che per eta non possono più guidare al massimo una fuoriserie,ma solo esibirla sotto casa a motore spento, era più consono una di MB,piuttosto che una lapper del boys,tra tavolo vip a villa bonin,victory ora feel,e tavolo al boys,esibire per esibire meglio questi primi,vuoi mettere CR miss ciclismo bresciana a villa bonin al tuo tavolo,con una lapperina rumena

Giuro che stavo per dire, un utente Boys perfetto lascia la tessera al bar o alla ragazza stessa. Dai basta sennò altra gente lascerà il thread (se c'è ancora qualcuno che possa lasciarlo)
Vi lascio con una curiosità: in questo economico locale una bottiglia non vale come consumazione ragazza, deve essere pagata anche quella. Nemmeno un Roeder. cristal.

vero nel migliore locale del sud italia ,rose my club o casertano Venery, gia con un birillo di 30 euro stai mezz ora e piu con la ragazza,e vale quindi piu di due consumazioni per lei e due delle tue,visto che bevete entrambi.parlando di champagne citato,con tale bottiglia nn dico che ti lasciano tutta la serata ma quas, ne e possibile interrompere com richieste privee,devi comunque aspettarei,e quindi hai il tempo di lavorartela per un eventuale fuori,fine ot notte

Comunque il tridente d'attacco formato da Vanessa, Bianca, Paula ha un impatto estetico non da poco.
Le ultime 2 un po si somigliano.

peccato che - a quanto sembra - siano poco divertenti almeno per tasche umane

bravo aulo... attento osservatore...

anche alyssa le ha... ancora peggio... peccato

Leggere i lurker di questa pagina è uno spasso.

Chissa se l'utente crystal con zero messaggi è l'omonima lapper

Se chiedere è lecito e rispondere è cortesia,Crystal fai lavori orali nel tuo orario di lavoro 23-06 ?

1-SI
2-NO
3-SI ma solo coperto
4- SI senza ingoio
5- mi chiamavano Pinocchia,al massimo ti sego.
6- NO,sono profumiera e tendo a imbambolare il cliente.
7-NO,però allargo bene le gambe e mi magni dudda.

Prego barrare caselle interessata,se altre volessero ,il questionario è aperto a tutte. Grazie per la collaborazione.

p.s.: se vi vergognate ,potete scrivere in privato.

si ma solo con te perché sei omo b ello e buono e ti prendi cura di me (se ti vedessi camminare fuori di qui cambierei strada)

Se chiedere è lecito e rispondere è cortesia,Crystal fai lavori orali nel tuo orario di lavoro 23-06 ?

1-SI
2-NO
3-SI ma solo coperto
4- SI senza ingoio
5- mi chiamavano Pinocchia,al massimo ti sego.
6- NO,sono profumiera e tendo a imbambolare il cliente.
7-NO,però allargo bene le gambe e mi magni dudda.

Prego barrare caselle interessata,se altre volessero ,il questionario è aperto a tutte. Grazie per la collaborazione.

p.s.: se vi vergognate ,potete scrivere in privato.

E il bello della sorpresa dov’è??:pleasantry:

vuoi mettere l emozione di essersi accorto di avere buttato 50-100 euro,del resto il punter nei locali di lap dance sa che nonostant intuito ed esperienza,le probabilita che vada male non sono poche,la maggioranza direi

Motivo x cui non ho mai fatto un prive' ma non per questo sono più intelligente di chi lo fa

E intelligente il fatto di sapersi regolare con le proprie capacità di spesa.
Anche un cliente italiano che ottenesse da una delle ragazze di li ,una uscita free,andasse a conclusione o no,deve mettere in conto ,solo per essere un cliente ed italiano appunto,una bella auto per andarla a prendere,e tra cena,disco,hotel 2-300 euro di spese,vedi te,caso migliore che non richieda due tre uscite di questo tipo,nulla è garantito e che lei non richieda serata pagata al locale o shopping corso palladio,piramidi per uscire con te,non considero portarla in giro struccata in tutine a farsi le faccende proprie,li e da annoverarsi tra le rotture di scatole e basta

Indietro
Alto