BOYS - Vicenza

no di quella figa che ha lavorato anni fa al Disco Eu e a cui ho fatto una proposta economica non indifferente, si chiamava Michi ed era la mora più bella che ho visto in tanti anni di lap dance.

ah scusa, cagna nome proprio di persona, non aggettivo

se era cosi figa ha fatto male ad andar via. Magari pero era piu comoda al disco, dove cmq mi pare di capire, non si lavora male e magari leggermente piu soft

Io la piu bella bionda in un lap la incontrai il primo giorno che entrai in un locale e la proposta indecente la fece lei a me,quando si dice la sfiga

per casi è la miki morettina dal culetto meraviglioso che circa 10 anni fa era alla SUITE poi ha fatto BOYS e al DISCO EU si è rifatta le tette aumentandole di un paio di misure?

anche la Michi che intendo io si rifece le tette, non so se fosse alla Suite

Michi era una rumena che si faceva fare la visita ginecologica e veniva veramente e dopo essere venuta con la figa voleva le dita nel culo: le frigide di oggi dovrebbero solo che imparare da una così.

ieri sera c'era la serata col cappello da cow boy. Mi pare che non lo avevano scritto!

Ho visto una bella ragazza mi sembra che si chiamasse elena castana magra.
e poi anche un'altra con un culo stupendo e belle gambe, ma non so come si chiama, credo che sia una nuova

Elena castana qui da circa un mese mezzo è una tra le cinque migliori del locale secondo me.
Con le due gitane nere Paula e Bianca ai vertici.
La nuova è Raluca e arriva dal monella.

Nel senso che una promette e l altro spende?come a tutti noi del resto è capitato

Scusate ma per caso questa Michi ha lavorato anche al Furore di Padova vicino aeroporto circa 2004-2007, era la top del locale e faceva sempre lo spettacolo principale vestita da Esmeralda del gobo di Notredame?

Indietro
Alto