BOYS - Vicenza

e c e chi a 29 anni si è ritirata per sempre il più bel regalo che mi abbia fatto

Peccato non ti sia servito a dimenticarla, quello sì che sarebbe stato un bel traguardo

Qualche settimana fa fatto conoscenza della bionda Raissa, a parole tante promesse ma non ero in serata e non ho approfondito tra le mura . A falegnameria come sta ? Prossimamente la provo comunque

che ridere leggere i commenti di ben 12 anni fa su un vecchio forum, gli stessi messaggi di oggi, pedana in decadenza, ragazze svogliate (ma non erano i tempi d'oro??) prive insulsi e profumanti, mutande non tolte... E ciliegina MB che da un lato faceva pubblicita', dall'altra le chiamava pure zoccole :lol::lol:

Baccanale si vero.
Perché la pedana del 2009 era inferiore secondo loro a quella del 2007,tutto è relativo,ci fu il cambio generazionale tra russe,ceche, ungheresi e l' avvento delle rumene,meno raffinate di media e più dirette nel chiedere soldi,non è che le altre non costassero,in proporzione non avevano torto basta confrontare i backstage dei calendari,vedi sezione polli.
La prima che ho provato la Sabrina bionda ceca sosia di Ilary Blasi era una tanto figa quanto superflua in privee e si passo ad altro,Certo se ti vedono due volte a settimana lasciarci un viola a botta ,quelle che dicono no diminuiscono ,anche perché l impostazione era chiara"pago il massimo voglio il massimo"vincono loro sempre e comunque ma almeno hai bucato la porta

Peccato che io leggevo messaggi del 2006!
Per il discorso voglio il massimo, se non fosse per te credo che storicamente il mondo dei forum avrebbe pensato di avere a che fare con un locale castissimo!

Comunque noto che durante la settimana ci sono meno ragazze al lavoro difficile arrivare a 20

Sul castissimo penso per il fatto che io condividevo le info,anche contro i miei interessi,rischiando di vanificare un cospicuo investimento,non ero il solo,probabilmente altri o non conoscevano i forum o evitavano di scriverci

Peccato che io leggevo messaggi del 2006!
Per il discorso voglio il massimo, se non fosse per te credo che storicamente il mondo dei forum avrebbe pensato di avere a che fare con un locale castissimo!

evidentemente non ti sei mai letto le discussioni sul Jolly :-)

sono 2 locali non paragonabili. Il boys vr con questa gestione è aperto da circa un anno, e secondo me bisogna dare atto che cercano di impegnarsi a farlo andare. Mettono foto su facebook, eventi a tema, adesso c'è persino il buffet di pizzette e panini, che vanno penso buttati via perche non c'è nessuno a mangiarli. E al boys Vicenza locale che ti toglie 15 euro ad ogni respiro, che offrono?
come ragazze capita anche qualche perla... Una c'era ed è andata via non si sa che fine abbia fatto.

Ci sono locali gestiti molto, molto peggio, e non c'è bisogno di fare tanta strada per trovarli, anche qui a vicenza.

Uno potrebbe dire alla fine i locali costano tutti uguale tanto vale che vado nel migliore (boys vi), per certi versi è vero, ma con la storia dei drink ogni 9 minuti si finisce a spendere una cifra, se ci si lascia prendere la mano.

sono 2 locali non paragonabili. Il boys vr con questa gestione è aperto da circa un anno, e secondo me bisogna dare atto che cercano di impegnarsi a farlo andare. Mettono foto su facebook, eventi a tema, adesso c'è persino il buffet di pizzette e panini, che vanno penso buttati via perche non c'è nessuno a mangiarli. E al boys Vicenza locale che ti toglie 15 euro ad ogni respiro, che offrono?
come ragazze capita anche qualche perla... Una c'era ed è andata via non si sa che fine abbia fatto.

Ci sono locali gestiti molto, molto peggio, e non c'è bisogno di fare tanta strada per trovarli, anche qui a vicenza.

Uno potrebbe dire alla fine i locali costano tutti uguale tanto vale che vado nel migliore (boys vi), per certi versi è vero, ma con la storia dei drink ogni 9 minuti si finisce a spendere una cifra, se ci si lascia prendere la mano.

Un mese oggi che non vado più a lap...uno dei motivi lo hai citato tu!!!
Un altro per noia, un altro perché non ci son più le fighe stratosferiche ed inoltre le attuali non sanno nemmeno comportarsi e cosa vogliono!!!

Indietro
Alto