S
Sidewinder
Ospite
Ospite
L'episodio 5 di Indiana Jones sara' sulla vita di questa miki...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spettacolo molto caldo della bionda occhialuta Cristal. Promettente
Peccato non ti sia servito a dimenticarla, quello sì che sarebbe stato un bel traguardo
Peccato che io leggevo messaggi del 2006!
Per il discorso voglio il massimo, se non fosse per te credo che storicamente il mondo dei forum avrebbe pensato di avere a che fare con un locale castissimo!
Peccato che io leggevo messaggi del 2006!
Per il discorso voglio il massimo, se non fosse per te credo che storicamente il mondo dei forum avrebbe pensato di avere a che fare con un locale castissimo!
evidentemente non ti sei mai letto le discussioni sul Jolly![]()
sono 2 locali non paragonabili. Il boys vr con questa gestione è aperto da circa un anno, e secondo me bisogna dare atto che cercano di impegnarsi a farlo andare. Mettono foto su facebook, eventi a tema, adesso c'è persino il buffet di pizzette e panini, che vanno penso buttati via perche non c'è nessuno a mangiarli. E al boys Vicenza locale che ti toglie 15 euro ad ogni respiro, che offrono?
come ragazze capita anche qualche perla... Una c'era ed è andata via non si sa che fine abbia fatto.
Ci sono locali gestiti molto, molto peggio, e non c'è bisogno di fare tanta strada per trovarli, anche qui a vicenza.
Uno potrebbe dire alla fine i locali costano tutti uguale tanto vale che vado nel migliore (boys vi), per certi versi è vero, ma con la storia dei drink ogni 9 minuti si finisce a spendere una cifra, se ci si lascia prendere la mano.