Brasile - il ruolo del "Pensionato" nella "educazione sentimentale" delle Trans...

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
453
Reaction score
442
Località
marche
Salve a tutti. Inizio questa discussione perché anni fa, quando frequentavo molto assiduamente una Ragazza Trans, mi raccontò alcuni "pezzi" della sua breve vita ......... (all'epoca aveva 22 anni !!!) ....... Aveva iniziato raccontandomi del rigetto da parte dei suoi genitori del suo stato di diversita' sessuale....... soprattutto la madre fu molto dura con lei e la cacciarono di casa !!! A sto punto tutti voi che mi state leggendo direte.... "vedi che tutte te raccontano ste cose strappalacrime", beh non e' vero molte, soprattutto ultimamente, mi raccontano che i genitori approvano la nuova situazione che hanno i loro figli, insomma non le fanno mancare il loro sostegno e li considerano parte della famiglia !!! Comunque tornando al titolo del mio post praticamente la mia amica trans mi racconto che verso i 15/16 anni si arrangiava per strada e rubava i portafogli dei turisti sulla spiaggia del suo paese, che ovviamente aveva una splendida spiaggia sull'oceano !!! Poi pero' gli parlarono di questi pensionati una sorta di ostelli con camere e servizi in comune, dove pero' oltre che ad ospitarti (naturalmente dietro pagamento) ti insegnavano a diventare una Trans, diciamo di successo, con trucchi ed espedienti per far si che il cliente fosse soddisfatto della loro prestazione o cose del genere. Quindi alla fine come una sorta di accademia per poter diventare una Trans puttana di successo. Sui social soprattutto FB ci sono numerose pagine di questi pensionato che sono decine in tutto il Brasile. Ora chiedo a chi va spesso in Brasile o chi frequenta molto intimamente il mondo trans brasiliano se sanno di questa sorta di istituzione brasiliana. Naturalmente se sono fuori tema oppure non sono nella sezione adatta gli amministratori possono disporre come meglio credono. Grazie
 
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
453
Reaction score
442
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #2
Mi riallaccio a quanto scritto sopra completando il discorso ossia che erano le trans piu' anziane a fare da insegnanti - tutore a queste "Meninas Trans" ......... che data la loro giovane eta' hanno, naturalmente, molto successo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto