Brasiliana - Bologna - BAKECAINCONTRI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8e24823081
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Bruna, credo
NAZIONALITA': Brazil
ETA': secondo me sui 25 ma non sono un buon giudice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake o lei a 17 anni
SERVIZI OFFERTI: Bj,bbj,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri lunghi, bel sorriso, neo vicino alle labbra, se è quella della foto è lei 10 anni fa. Tetta 3-4 un po' cadente ma naturale e piena, evidenti traccie di aver scodellato da poco un cinno sulla pancia
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Spesso non risponde (mi ha detto che era uscita, per cui ha anche una vita sociale, che è meglio)
INDEX: 32710583xx

LA MIA ESPERIENZA:
Location di via campagna. Ormai foto vere non ne mettono più quindi so già che non sarà la tipa delle foto. Dato che però il posto mi piace, e mediamente ci stanno tipe non bellissime ma portate per il trombo, tento la fortuna. Dopo un po' di tentativi fra "wind segreteria" e chiamata terminata in automatico (ci deve esser una qualche opzione wind che quando chiudono il cell ti tronca subito la chiamata senza avvisi), riesco a parlarci e a chiedere info.

Insomma mi dice l'indirizzo, mi fiondo (tanto lo sapevo che era lì) e dopo aver dribblato un papa' col bimbo al portone accanto mi infilo. Mi trovo davanti 'sta tipa bruna con un bel sorriso e assolutamente non quella della foto (o forse era lei a 17 anni). Fisicamente non è il massimo ma decido di provare il cinquantello (il rate base prevede b(b)j+rai1), le altre tariffe non le ho chieste.
Si sveste mi svesto, limonatina in piedi (abbraccini, carezze a giggetto qualche bacetto non troppo fk-ato) poi ci si sdraia. Lei partirebbe col bj ma se la pomici un altro po' ci sta senza problemi.
Si passa poi al bj e ad un trifuck (cow, mission, pecos).
Secondo me non le dispiace il bigolo, anche se non è che sia proprio una ninfomane.
Non per velinomani
Un'altra brasiliana con cui mi trovo decentemente, dopo Alessia. Devo informarmi da quale zona del Brasile viene.
Social time decente, italiano comprensibile.
Rimane fino a dicembre
Penso di tornarci perché comunque mi son rilassato

NOTA son sicuro che c'era un altro thread relativo alle stesse foto ma non lo trovo e non son nemmeno sicuro che si trattasse della stessa figliola
NOTA2 Il tempo che son stato lì il cell avrà vibrato 5-6 volte (senza che lei rispondesse) e mentre mi rivestivo + social ha risposto a due chiamate. Nessuno recensisce, vero?
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Re: ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA RAGAZZINA -BOLOGNA - BAKECAINCO

Figurine
[spoiler:y9imsgmu][attachment=1:y9imsgmu]Bruna.jpg[/attachment:y9imsgmu][/spoiler:y9imsgmu]
[spoiler:y9imsgmu][attachment=0:y9imsgmu]Bruna2.jpg[/attachment:y9imsgmu][/spoiler:y9imsgmu]

cell index 32710583XX


itto9 ha scritto:
NOTA son sicuro che c'era un altro thread relativo alle stesse foto ma non lo trovo e non son nemmeno sicuro che si trattasse della stessa figliola

sinceramente non mi ricordo di aver già visto stè foto :unknw:
itto9 ha scritto:
Nessuno recensisce, vero?

normale no :mda: sarà già partita la transumanza belante seguro :biggrin:
 

Allegati

  • Bruna.jpg
    Bruna.jpg
    37,6 KB · Visite: 1.359
  • Bruna2.jpg
    Bruna2.jpg
    36,3 KB · Visite: 1.262
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA RAGAZZINA -BOLOGNA - BAKECAINCO

biglucky ha scritto:
normale no :mda: sarà già partita la transumanza belante seguro :biggrin:
Ma non credo... non ho mica detto che è un pezzo di figa e che ti spompina da dea etc etc ho detto che le foto son finte e che non è una bellezza... echecaz, partono le greggi qualunque tipo di rece fai? Se scrivi "ti prende a frustate" ci vanno lo stesso? :shok:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.084
Reaction score
842
Località
GNIOKA
Re: ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA RAGAZZINA -BOLOGNA - BAKECAINCO

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assolutamente-bellissima-ragazzina-dg8e24823081
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': Brazil - Sao Paulo
ETA': dice 23, credo qualcuno in più in realtà (ma chi è senza peccato scagli...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non c'entrano una beneamata minK... (ma chi è senza peccato scagli...)
SERVIZI OFFERTI: mi fido di Itto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 per bj+r1
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri lunghi lisci, occhi neri, bel sorriso, neo vicino alle labbra, non è quella della foto. Tetta 3-4a un po' cadente ma naturale, qualche smagliaturina sulla pancia, pelle scurotta brasileira.
ATTITUDINE: sorridente
REPERIBILITA': chiamata 3 volte ha sempre risposto subito

Che dire....una loftata ogni tanto ci vuole....specialmente ora che OTR fa freddino. Indeciso fino all'ultimo se andare da lei o all'amato 66/2, che, come vedo dal forum, è tornato di moda, opto per la prima, troppo forti sarebbero i ricordi infatti...ci vuole prima un'altra loftatina di rodaggio. Questa.
E quindi la chiamo. Location indicata da Itto, buona privacy per entrare/uscire (a me peraltro non frega niente); loft nella norma, mi ha ricevuto in autoreggenti tacchi mutandine nere e camicettina; la tipa non è molto loquace ma ha di buono che dispensa con generosità dei gran sorrisi che mettono a proprio agio il punter.

2 chiacchere e dopo spogliati si comincia con qualche coccola strusciamenti e carezzucce in piedi, gradisco molto al chè lei si siede sul bordo del letto, gomma e parte di bj con me in piedi. Dopo un po' si mette a pecos e si va via così per un tot, con qualche schiaffetto al culotto (interessante l'opzione sintonizzativa, peraltro da me non chiesta) e i tettoni che sbatacchiano avanti e indietro.
A un certo punto la giro a mission dove continuo l'incannation, un po' di bacetti non rifutati ma senza lingua e felice conclusione.

Sostanzialmente gentile e sorridente, non chiaccherona, non strafiga ma comunque positiva. Dice che fino a Natale è su Bologna, anche se forse cambierà loft....poi va a casa a prendere un po' di sole al mare.

diciamo 6,5/50/15-20'
 
Commenta
Alto