Brasiliana (No Name)- Bologna- Resto del carlino

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
Prima di tutto ragazza trovata su RDC quindi no link a pagina internet e solo nume di cell. 3881650xxx, zona mercato delle Erbe tra via Marconi e via Ugo Bassi.
I fatti.
Leggendo l'RdC trovo l'annuncio di questa brasiliana 18enne completissima e decido di andarci. Che bella sorpresa. Mi si pone davanti una ragazzotta di max 20 anni, 3a di seno rifatto bene, non alta ma bel corpo bel viso che mi promette tutto per 100 neurini. Provo a trattare per cercare di raggiungere il loft tariffario, o almeno di inserire il secondo colpo nel rate. Lei accetta quest'ultima condizione e passiamo ai giochi. E' praticamente già nuda, non mi resta che togliergli le mutandine e cominciare con un buon daty, la sua patatina è dolce o profumata. Prima di farmi entrare mi aveva fatto attendere perchè doveva prepararsi. Dopo un pò di leccata comincia anche lei ad allungare le mani verso il mio fratellino, ci ritroviamo senza accorgercene in un bel 69 e li non vedendoci più esplodo sulle sue belle tettine. Dopo due minuti di sua manipolazione, il fratellino ritorna barzotto e ricominciamo la action. La seconda tappa prevede l'intergiro nella patatina e l'arrivo in salita nel monte ANO ( diretta televisiva su Rai2 degli ultimi 50 Km). Dopo aver messo l'impermeabilè perche minaccia pioggia di "umori" cominciamo con lei sopra e io sotto (posizione in cui non provo nessun piacere ma che mi permette di manipolare il suo bel seno, un pò duro ma veramente bello), proviamo varie posizione e infine ci troviamo alla pecora, la mia posizione preferita. Devo frenarmi se no esplodo a metà tracciato. Provo a prendere aria e estraggo la sonda e comincio la salita del monte Ano. La ragazza gradisce, purtroppo è abbastanza aperta, complici anche le mie ridotte dimensioni (SIGH!!). Ma mi trovo bene, talmente bene che bastano poche pompate per inondare il gommino. La salita è stata meno dura del previsto e l'arrivo è stato facile. Ottima ragazza, da segnare in agenda e da verificare periodicamente. Tra l'altro mi da l'impressione di un loft ad alta rotazione. Voto girl 7/8 Voto tecnica 6/7 (Rai1,Rai2, BJ uncovered, COB, no FK) Rate 100 neuri Da visitare periodicamente.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
bè.... se fosse possibile avere il numero... non sarebbe male... vuoi tenerla tutta per te? :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
pavo ha scritto:
bè.... se fosse possibile avere il numero... non sarebbe male... vuoi tenerla tutta per te? :bb:
Forse non si può, ma basta prendere un carlino. Anzi mi pare che siano di nuovo attivi gli annunci online del carlino. Per avatar516: diretta televisiva su Rai2 degli ultimi 50 Km vuol dire che per metà fa oneshot?
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    28 KB · Visite: 58
  • 1a.JPG
    1a.JPG
    24,5 KB · Visite: 45
  • 7251-20160418121701-898998.jpg
    7251-20160418121701-898998.jpg
    45,4 KB · Visite: 74
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
itto9 ha scritto:
pavo ha scritto:
bè.... se fosse possibile avere il numero... non sarebbe male... vuoi tenerla tutta per te? :bb:
Forse non si può, ma basta prendere un carlino. Anzi mi pare che siano di nuovo attivi gli annunci online del carlino. Per avatar516: diretta televisiva su Rai2 degli ultimi 50 Km vuol dire che per metà fa oneshot?

Concordo con Itto9 per Pavo, per darti più dettagli devo solo portartici li di persona. Almeno l'euro per il giornale prova a investirlo. Era anni che io non lo facevo ma ho trovato anche un'altra chicca che recensirò a breve.

Per Itto9, è contorta la tua interpretazione, ho scritto così solo perchè volevo fare l'umorista.
Seriamente parte da 70, per meno di 100 non smolla rai2. Il doppio Shot è colpa della mia rapidità estrema nei primi shot.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
avatar516 ha scritto:
Per Itto9, è contorta la tua interpretazione, ho scritto così solo perchè volevo fare l'umorista.
Seriamente parte da 70, per meno di 100 non smolla rai2. Il doppio Shot è colpa della mia rapidità estrema nei primi shot.
Immaginavo qualcosa del genere, ma mi illudevo di aver trovato qualcosa per il club del cinquantino; sai com'è leggi "carina, 50" e non capisci più nulla :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
....il problema ...è che in quella "location" .......le cambiano come i panni stesi ....cioè quasi tutti i giorni .....quando ce ne è 1 buona ....la spostano per far lavorare anche le altre ....(sanno benissimo del passaparola) .....in via centutrecentu :biggrin: uguale ...in via belle arti idem....per non parlare di 2 agosto o nel viale di fianco alla mercedes ......è sempre un prenderci ....senno' 1 si dovrebbe ...."precipitare subito" :dance:
 
Commenta
Alto