Brasiliana per il tuo relax - Vicenza - bakeca

Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/brasiliana-per-il-tuo-swkg61903383
CITTA DELL'INCONTRO: Torri di quartesolo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carla
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34559613xx

LA MIA RECENSIONE:


Egregi colleghi buongiorno, finalmente eccomi a partecipare attivamente a questo Forum, abbiate quindi pietà di me per eventuali errori di recensione..
Ma veniamo a quanto ci interessa. Martedì, navigando sul sito di Bacheca, massaggi e benessere di Vicenza, mi imbatto in codesto annuncio ed incuriosito dal compenso richiesto molto più basso rispetto ai soliti 70€ per 45 minuti di massaggio, contatto l'inserzionista, mi risponde subito una ragazza con una bella vocina, che mi conferma che effettua massaggio rilassante completo di 45 minuti a 30€, ringrazio dicendo che sarei passato venerdì.
Oggi finalmente la contatto per confermare che sarei passato in mattinata, giunto in zona ricontatto per farmi spiegare il posto, venendo da Vicenza al cartello di Torri di Quartesolo a sinistra, parcheggio e mi guida telefonicamente fino alla porta dove di chiede di aspettare che deve accendere le candele...apre, salgo e mi accoglie una bella gnocca in accappatoio alta su due bei trampoli, mi accompagna in camera e mi dice che la sua amica si sta preparando, sospettando la truffa, le chiedo perchè non massaggia lei, mi risponde che se voglio lo fa lei dato che è già pronta e si apre l'accappatoio mostrandosi in tutta la sua beltà, li come a molti capita non ho capito più un razzo, da pirla chiedo della sua amica e mi dice che anche lei è carina, mi chiede cosa voglio fare e rispondo che volevo il massaggio a 30€, lei mi dice che 30€ è il base che se voglio per 50 fa completo e nuda, faccio il pirla e le dico che forse avevo parlato con la sua amica al telefono, che mi aveva detto 30 tutto incluso, allora mi chiama la sua amica, pago a lei 30 e se ne esce. Dopo un pò arriva sta sua amica e capisco che non avevo parlato con lei dato che non parla italiano, altezza media mora tatuaggio sulla spalla sinistra anteriormente che mi vuole subito fare un lavoro di falegnameria, chiedo di riparlare con la capa, esce ma ritorna dicendo ok, io volevo a questo punto con 50 il massaggio con con la capa. Comincia un massaggio inesistente sul retro tutto oliato, poi mi dice girare ed esce....resto li come un pirla 5 minuti, poi rientra la capa che informo della mia contrarietà mi risponde in perfetto italiano che la tipa non capisce un cazzo, le spiego che avevo chiesto di lei per avere un massaggio da 50 allora mi dice che per farsi perdonare mi finirà di bocca, al che il mio fratellino ammosciato dalla mora salta sull'attenti, lei si spoglia gran bel fisico, direi una seconda/terza di seno patata depilata e comincia a strusciarsi e imboccare il soldatino, finito a mano, tutta un'altra cosa rispetto alla prima scazzata.
Tirando le somme credo che un giretto in giostra la capa lo meriti proprio, anche perchè simpatica e poi rispetto a Padova dove chiedono 70 sia più conveniente.
Assolutamente da stare alla larga dalla mora che dice di chiamarsi Carla.
Tanto vi dovevo, scusatemi errori e l'essermi dilungato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao supertex benvenuto, un errore che hai commesso riguarda il riferimento.Non basta mettere bacheca ma devi inserire un link valido.
L'altro riguarda i servizi offerti che non sono stati da te elencati.

Ciao Amico
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Si prega di integrare i dati richiesti entro 5 giorni, passati i quali il thread verrà cestinato.

Prendere inoltre nota del box in alto che riassume le indicazioni per il titolo. Questo non va bene.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Eccomi qua, scusate la latitanza.
Per quanto riguarda i servizi, onestamente non ho chiesto, a me interessava solo il massaggio completo, mi aveva proposto 30 solo massaggio e 50 completo che come al solito si riferisce a manovella.
Comunque credo che si tratti di loft che integra con massaggi.
Per quanto riguarda il link valido, scusatemi ma non so come si fa a inserirlo.
Scusami Hawkeye ma cosa intendi per " box in alto che riassume le indicazioni per il titolo. Questo non va bene."?
Scusatemi e portate pazienza di tecnologia non sono avezzo.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
All'inizio della pagina trovi un riquadro di colore rosa con scritto scheda tecnica evidenziato in colore blu.
per il link copia dall'annuncio e cliccando sul tasto con il mondo che troverai nella scheda incolla.
per il titolo devi mettere la città a cui ti riferisci.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
980
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
ciao a tutti, credo di essere molto carina e disponibile ad ascoltarti. Sono giovane ma con esperienza nei massaggi. Offro massaggi rilassanti in ambiente privato, accogliente e raffinato. La pulizia è un elemento fondamentale per qualsiasi persona.
 
Commenta
M

Mirkonos

Ospite
Ospite
Appena ho un sabato mattina libero la vado a trovare. Intanto grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Appena ho un sabato mattina libero la vado a trovare. Intanto grazie

Capisco che è la prima cosa che può venire in mente di scrivere dopo avere letto una recensione positiva ma è sempre opportuno evitare di preannunciare gli incontri.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: torri di quartesolo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': sopra una agenzia di pratiche automobilistiche
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
sono andato ieri,dopo che avevo visto l'annuncio nella Bacheca,ho chiamato e concordato un massaggio di 40 minuti con finale scoperto per 50
arrivo e parcheggio,privacy zero....e' il parcheggio di una agenzia pratiche automobilistiche e un noleggio furgoni penso...
vado su al primo piano,vengo accolto bene da una ragazza bionda che mi porta nella stanza....
da li' comincia il disastro...
cominciamo il massaggio corpo a corpo e dopo 1 minuto la collega batte forte alla porta da li si blocca e esce...
rientra dopo 5 minuti e inizia un bj coperto,chiedo che faccia piano per non venire rapido e mi dice che e' quello che vuole..la stronza.....
concluso il tutto frettolosamente esco e dalle altre 2 porte vedo le faccie delle altre 2 colleghe,penso una altra brasiliana e una rumena ,lo so perché hanno altri 2 annunci nella bacheca...
conclusione....DA EVITARE....assolutamente,non avevo mai visto tanta ignoranza e sfacciattagine
 
Commenta
Alto