Brasiliana taranto bakecaincontrii

Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
103
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA


RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-tarantobraziliana-aya333403739
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': diciamo che siamo tra i 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj sex no anal
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale veloce 70 tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Come foto
ATTITUDINE: amichevole, disponibile entro i limiti dei servizi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33884266xx


LA MIA RECENSIONE:
Sono rimasto molto colpito dalla bellezza delle foto delle forme particolarmente eccitanti Decido quindi di contattarla e vedere che tipo di servizi mi può offrire E ne rimango un po' deluso, avrei preferito naturalmente un po' di Anal è un bj scoperto ma la bellezza della tipa mi ha convinto a provarci, tra il contatto e l'incontro passano poco più di quindici minuti. Mi accoglie la tipa della foto e ciò mi rasserena, fin da subito si instaura un buon rapporto ed anche questo e' molto positivo. Come ragazza e' molto figa con un corpo ben sviluppato come da foto, un seno rifatto ma devo dire ben disegnato forse tra i migliori visti sinora, tra quelli rifatti intendo, e comunque morbido al tatto. Iniziamo con un po' di strusciamenti e palpate varie, devo dire che è stata molto disponibile ed eccitante. Parto poi io con una gustosa leccata di qualche minuto tra le sue gambe, adoro sentire le ragazze godere, non so se fingesse ma se si lo faceva molto bene, alla fine mentre spingeva me e il suo fiore uno contro l'altro ha detto: sei molto bravo tu ma ora tocca a me!. Poi va lei a salutare il fratellino purtroppo gommandolo ma era tra i patti, si mette di traverso a me e mentre me lo stimola con risucchi voraci continuo a palparla ovunque, anche sull'orefizio posteriore, giocando lo solamente senza poterci entrare. Vederla col mio pisello in bocca e quel corpo tonico a disposizione delle mie mani mi stava facendo eccitare troppo e dopo qualche minuto le dico di salirmi addosso, io con la schiena appoggiato allo schienale seduto sul letto. Le stavo dentro mentre lei saliva e scendeva e nel frattempo giocavo felicemente con quelle belle tette, di li a poco cedo e vengo. Breve social time e saluti.
Cosa aggiungere, con un bj scoperto anche senza anal sarebbe veramente al top per i miei gusti proverò a ricontattarla, se me lo concede ci torno ed anche correndo, altrimenti desisto e vado avanti, comunque veramente una bella esperienza, dice di rimanere per una settimana circa comunque non è la prima volta che la vedo, magari non a taranto ma certamente in Puglia.
A voi tutti fratelli della patatina dedicata
il vostro devoto willy
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.436
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Brasiliana01.jpg
    Brasiliana01.jpg
    21,8 KB · Visite: 219
  • Brasiliana02.jpg
    Brasiliana02.jpg
    29,3 KB · Visite: 264
  • Brasiliana03.jpg
    Brasiliana03.jpg
    26,1 KB · Visite: 201
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
L'avevo adocchiata ed è davvero bella, però dai servizi che offre mi è scaduta.

Purtroppo non è neanche un buon periodo a soldi, meglio desistere aspettando il meglio :)
 
Commenta
Alto