brasiliana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vuoi delle risposte correggi il titolo come il regolamento impone (guardare box giallo che sta in alto)

basterebbe seguire le indicazioni che trovi scritte in quel box giallo che trovi in alto. Lo saprebbe fare anche un bambino

grazie per avermi dato del bambino...

semmai è il contrario, non ti ho dato del bambino, bensì credevo che da adulto quale sei fossi capace di correggere il tuo errore perchè è chiaramente spiegato in quel box giallo. E' talmente semplice che appunto lo sa fare anche un bambino, e tu invece rispondi (in inglese) dicendomi che non sai come procedere. Mi chiedo cosa c'è di difficile nel seguire quelle semplici istruzioni. Secondo me ti sei rifiutato di farlo, quasi per ripicca nei miei confronti che ti avevo suggerito di correggere. Bene, non è un mio problema, ti segnalo così ci penseranno i moderatori a decidere le sorti di questo thread :bye:

Ultima modifica:
TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Aggiungo che, se un utente anziano si permette di indirizzare un collega più giovane, quest ultimo dovrebbe farne tesoro.

p.s. Volendo rispondere in inglese, sarebbe I don't know....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto