"BRASILIANISSIMA" - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/_______________brasilianissima_______________-xqe85085579
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: "Brasilianissima"
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio de Janeiro
ETA': sui 30 anni piu' o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrisponde ,ma dal vivo piu' formosa piu' o meno e' lei comunque.
SERVIZI OFFERTI:DFK,daty,69,bbbj con CIM,sex entusiastico,anal,anal rimming,body licking,ti tutto e di piu' insomma... :biggrin:
RATE DI PARTENZA: parte per servizi standard da 70
RATE CONCORDATO:150 full optional 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Pelle molto scura,piu' che morena,altezza circa 1,70,viso con lineamenti marcari,bella bocca grande e carnosa,capelli lunghi neri,crespi e selvaggi,tette naturali 3a misura,fisico non troppo tonico,con evidenti smagliature,che risaltano sulla pelle scura,culo imponente molto bello per chi ama il genere
ATTITUDINE: Un vero e proprio vulcano !!! Simpaticissima,calda,gentile,una vera brasiliana SAFADA
REPERIBILITA': Facile da contattare
VOTO PERSONALE:bellezza 6,5 / Servizi 9

RECENSIONE:

A breve recensione dettagliatissima,VI DICO GIA' CHE LA MORENA IN QUESTIONE E' UNA VERA

BOMBA ATOMICA !!!!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: "BRASILIANISSIMA" BAKECA PERUGIA

...LO SAI CHE SONO DOVUTO ANDARE IN..... IN..... BIANCO...... :sarcastic_hand:



QUINDI VEDIAMO DI MUOVERCI A SCRIVERE....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ! :umnik2:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: "BRASILIANISSIMA" BAKECA PERUGIA

21108zf5.gif
Brasilianissima
21108zf5.gif


senzanomecb6.png




http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tdv4934321



Ultimamente,i migliori incontri (PARLO DI NUOVE CONOSCENZE) l'ho fatti sempre per caso,o meglio,proprio quando avrei pensato tutto,ma meno che andare a farmi una trombata !!!

Avevo notato gia' da un po' questa morena negli annunci di bakeca,e l'avevo anche contattata,molto simpatica al telefono,diceva di fare tutto,anzi,mi parlava di essere proprio un'amante del sesso,e che se non si divertiva pure lei,nemmeno avrebbe fatto questo "mestiere"....Ok,ma si sa',pur di accalappiarti,direbbero qualsiasi cosa possa essere allettante,tutto stà poi,constatare la verita' dei fatti !!!

Beh,le note positive,per i miei parametri trombo-estetico-prestazionali c'erano tutte,Brasiliana,morena,simpatica,completissima nei servizi,l'unica cosa che mi bloccava,visto che lei alla prima volta non era disposta a fare outcall e venire da me,per una section in tutta calma,era la LOCATION,CHE ESSENDO VIA MARIO ANGELONI 107 (palazzone del mc.donalds sopra la stazione)E' DAVVERO PERICOLOSA,SOPRATTUTTO LA SERA,(tra l'altro momento della giornata che prediligo per le mission trombation )E SEMPRE PIU' DEGRADATA,IL VERO BRONX DI PERUGIA,ANCHE PEGGIO DI VIA DELLA PESCARA E DI VIA DEL MACELLO lo dico soprattutto per gli amici non perugini che leggono,i concittadini gia' sanno bene.....occhio veramente,il rischio di incontri sgraditi e di furti e rapine e' davvero altissimo !!!!
A TALE PROPOSITO VI DO' SUBITO LE COORDINATE PRECISE,IN MODO DA STAZIONARE ED INDUGIARE IL MENO POSSIBILE IN TALI ANFRATTI: SI ARRIVA AL PORTONE,DALLA RETROSTANTE PIAZZA DEL BACIO,VIA MARIO ANGELONI 107,INT. 713 CAMPANELLO BIANCHI (che fantasia... :lol: ) 8° PIANO.

Ma veniamo alla sera di circa una settimana fa'...inizio Agosto,afa terribile,sono come al solito in questi casi,a palle all'aria... :lol: sono circa le 23.00,e sto "girellando" sul web,per visionare i vari siti e forum troieschi,quando mi imbatto di nuovo sul suo annuncio...azzz...che curiosita' di conoscerla ....il mio sesto senso,mi dice che è una bomba,ne sono sicuro !!!
Cosi' la richiamo ancora una volta,come al solito,gentile,simpatica,ma questa sera,piu' del solito....pare su di giri,parliamo in portoghese,anche se lei parla benissimo Italiano,e la sua voce,si fa' ancora piu' calda profonda e "SESSUALE" .
Scherziamo e lei cerca di stuzzicarmi,di eccitarmi,ma allo stesso tempo,mi dice che per la serata si e' gia' ritirata dal "trabalho",che dopo le 23.00non riceve piu',visto anche la zona pericolosa,ha paura di "marocco" :lol: mi dice....
Le propongo ancora una volta di venire da me,ma NADA,non ti conosco mi dice,facciamo dopo....quando ci siamo conosciuti la "festinha" a casa tua....prima devi venire da me.....
Per farla corta,parla parla,(saremo stati al telefono almeno 40 minuti) la convinco almeno a ricevermi....cosi,fra doccia lavaggio e ingrassaggio,e fermata al bar per prendere un po' di birre,arrivo a casa sua quasi all'una !!!!

Certo,non è cosa saggia,bazzicare la zona a quell'ora,ma il richiamo della foresta,è forte,quindi occhi aperti , arrivo al suo portone.
Mi apre con un sorrisone infinito,ride...quasi ci conoscessimo gia' ....la morena,di primo impatto,è davvero sexy,mi fa entrare e sculetta davanti a me su tacchi altissimi,vestita solo di un minimalista tanga verde,che esalta il suo BUM-BUM da ballerina OBA-OBA ,andiamo subito in camera.
Ragazzi,la location,purtroppo,è quello che è,ma è comunque pulita...niente climatizzatore,ma solo un ventilatore,che avrà di che girare nel proseguo .....

Sara' forse,il fatto che abbiamo parlato a lungo in portoghese,che le ho detto di amare molto il Brasile,che ne so',fatto sta che subito,si instaura un feeling,come se ci conoscessimo da anni.
Dopo essere stato in bagno ,mi rilasso nel letto,e ,senza troppo parlare di come e perche'(gia' al telefono mi aveva esaurintemente elencato i suoi servizi no-limits) le do' 150 euro,dicendo che voglio stare almeno un'ora in tranquillita' continuamo a parlare per un po' bevendo qualche birra,lei ci sa fare davvero,e non perde occasione per mostrare il suo culo ,me lo sbatte davanti si distende facendosi massaggiare,insomma,giochiamo,parliamo scherziamo...ogni tanto me lo prende nella sua bocca sensualissima mi spompina un po' ....UNA VERA MAESTRA,POMPA, SUCCHIA, LECCA ,PARE VOGLIA INGOIARE ANCHE LE PALLE !!!
Ci baciamo,con la lingua appassionatamente,mi lecca in ogni dove,sconfinando anche in estansianti anal rimming profondi ed accurati,alza il viso e mi guarda con sguardo da safada....in questa fase sono abbastanza passivo,faccio fare a lei,che si dedica con bocca e lingua a sollazzarmi.
Che culone !!! mamma mia,lo accarezzo,le massagio il buchetto,parto a leccaglielo ,con lei che me lo offre in piu' posizioni,strusciandosi ansimando,incitandomi con un turpiloquio spinto in portoghese,naturalmente,non trascuro nemmeno la FIGA , (un po' troppo pelosa,per i miei gusti,ma eccitante e selvaggia...le ho detto poi,di depilarsela piu' accuratamente,chiassa se mi ha dato retta..fatemi sapere...) lecco tutto a piu' non posso,sditalino apro i pertugi del piacere,ci sputo,con lei che gode sempre di piu' e lo dimostra bagnandosi e regalandomi un effluvio di piacere davvero allagante,che arriva a colarle giu' per le cosce,il nettare e' denso,vischioso piccante,lo mangio con avidita',ci immergo la faccia,oramai diventata maschera dei suoi succhi.

FINE PRIMA PARTE

CONTINUA


:party:


 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Re: "BRASILIANISSIMA" BAKECA PERUGIA

Ti propongo per il premio Pulitzer del giornalismo scopaiolo! :clapping: BRAVO!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: "BRASILIANISSIMA" BAKECA PERUGIA

21108zf5.gif
Brasilianissima
21108zf5.gif



senzanomecb6.png




http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... tdv4934321


SECONDA PARTE

Un attimo di break,io sempre a cazzo ritto.... lei appagata dall'orgasmo avuto che continua a strusciarmisi addosso,poi dopo avermi baciato a lungo me lo riprende in bocca ricominciando a spompinarmi con maestria.
L'ora pattuita,a questo punto,è già trascorsa,allora per correttezza,anche se lei pare proprio non stia a contare il tempo,le propongo di andare avanti,visto che abbiamo deciso di far festa,assicurandola che poi,logicamente le lascero' un extra,ok risponde lei,noncurante del discorso economico.

Come vi dicevo,sin dall'inizio si è creato in modo molto naturale e spontaneo un feeling davvero bello,una sensazione "a pelle" reciproca,e questo,mi dona un vigore insolito,sono in continua e massima erezione ,quindi dopo un interminabile pompino,il primo match continua con una superscopata in varie posizioni (è una di quelle brasiliane ,che conosce l'arte di "comer o pao" massaggia il cazzo con la figa usando i muscoli vaginali come una morsa... :shok: ) a momenti,è talmente bagnata ,che quasi non sento piu' il contatto allora facciamo il gioco di scoparci a turno,io sto fermo con il cazzo dentro la figa,e lei me lo mangia stringendolo,poi riinizio a stantuffarla e cosi' via,in posizione a "L".

seguira' una delle piu' belle inculate mai fatte,il suo bum buom,è favoloso,un burro,si penetra con una sensazione particolare pare piu una figa che un culo,e lei riesce come con la figa,a massaggiare il cazzo con contrazioni anali,lo stringe cosi' forte che quasi mi fa male !!!!
INCREDIBILE !!!!

:shok: :shok: :shok:

Finiro' dopo una bella cavalcata anale,ed un'ennesimo pompino sulla sua bocca,ingoia e successivamente ripulisce il cazzo lasciandolo e riprendendolo con la bocca,fino al momento che e' totalmente moscio,ingoiando a momenti anche le palle insieme !!!!

:shok: :shok: :shok: MAMMA MIA !!!!!

QUESTA E' DAVVERO INDIAVOLATA,PARE NINFOMANE,MI RICORDA IN CERTE COSE LA MITICA CLEOPATRA !!!!!
(ALTRA TROIONA STORICA PERUGINA SEMPRE BRASILEIRA OVVIO :wink: )

MI STENDO NEL LETTO,SONO VERAMENTE,MA VERAMENTE DISTRUTTO,COL CUORE CHE BATTE A MILLE, SUDATO COME DOPO DUE ORE DI SAUNA !!!!

Passiamo l'oretta successiva,parlando scherzando,pare davvero che ci conosciamo da anni,lei mi stuzzica di continuo,si struscia,si mostra,capendo che ho un debole per il suo culone "made in Brasil" me lo sbatte sotto il naso continuamente ....

Nonostante sia spompatissimo,riuscira' a rianimarmi,e farmi venire ancora nella sua bocca,spompinandomi a lungo,leccandomi e baciandomi in tutto il corpo,fino all'esplosione,che raccoglie con soddisfazione in bocca,anzi,
si raccomanda di non disperderla altrove !!!

Siamo stati insieme oltre tre ore,che sono volate....esperienza stupenda,ma davvero faticosa ed impegnativa,quando,dopo gli ultimi convenevoli,saluti e baci e promessa mia di rivederla ed invitarla da me,esco da casa sua,sono le 04.30 !!!!
Per quanto riguarda il rate,le ho lasciato all'ultimo altri 100 euro,piu' una ricarica telefonica,che le ho fatto l'indomani e che mi aveva chiesto di altri 100...
Alla fine il "giochino" non è stato certo economico,350 euro ,ma che per oltre 3 ore di paradiso non mi sembrano nemmeno molti !!!

Nella scheda oggettiva,ho indicato il rate di 150 per 1 ora,per non fuorviare i colleghi,il protrarsi dell'incontro,è stato un fatto dovuto a circostanze particolari.

Mi e' rimasta una sensazione particolare di questo incontro,quella di aver avuto a che fare,con una creatura veramente selvaggia !!!

Ancora,non l'ho reincontrata come promesso,ma lo faro' presto,magari dopo un periodo di riposo dall'intensa attivita' trombatoria degli ultimi tempi,la "morena quente na bunda" richiede la massima forma,per affrontarla !!!!

CONCLUSIONE : La raccomando davvero di cuore,ma vi avverto,deve assolutamente piacere il genere,e soprattutto,bisogna essere disposti a tuffarsi nel suo universo di umori,odori sapori...
Lei,di viso soprattutto,non è certo una bellezza,sono sincero,come dicevo sopra,bisogna essere amanti delle donne "scure" e formose,oltre che "big ass lover's".

UNA PIETANZA DAVVERO SPEZIATA E PICCANTE,NON ADATTA,A CHI E' ABITUATO A MANGIARE IN BIANCO !!!

IMPORTANTE : CHI FOSSE INTENZIONATO AD INCONTRARLA,MI PUO' CONTATTARE IN PRIVATO,DOVE POTRO' DARE ULTERIORI DETTAGLI UTILI AD UN BUON ESITO DELL'INCONTRO.

Tanto dovevo

Saluti a tutti.

senzanomelj0.png
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #8
Ragazzi,lei è una BOMBA !!!!
Chi la provera' mi ringraziera' della segnalazione....
Aspettatevi una bella bambolona formosa piu criola che mulatta,con un culo monumentale !
non certo bellissima ma per gli amanti del genere una perla !
A tal pproposito rinfresco le idee sulle tonalita' delle brasileire :biggrin:


Branca = Latte
Morena = Latte macchiato
Mulata = Cappuccino
Criòla = Caffè macchiato
Néga = Caffè


:biggrin: :biggrin: :biggrin:
La Brasilianissima,se stimolata in modo Giusto :english_en: e' una porca NO-LIMITS
UNICA NOTA NEGATIVA LA LOCATION,DAVVERO FATISCENTE .....

:big_boss:
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
wow leggere le rec del prof luc vale il "prezzo del biglietto"!!
MITICO
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Ragazzi,lei è una BOMBA !!!!
Chi la provera' mi ringraziera' della segnalazione....
Aspettatevi una bella bambolona formosa piu criola che mulatta,con un culo monumentale !
non certo bellissima ma per gli amanti del genere una perla !
A tal pproposito rinfresco le idee sulle tonalita' delle brasileire :biggrin:


Branca = Latte
Morena = Latte macchiato
Mulata = Cappuccino
Criòla = Caffè macchiato
Néga = Caffè

...SEMPRE INFORMATISSIMO SUL BRASILE......

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
LUCULLUS ha scritto:
La Brasilianissima,se stimolata in modo Giusto :english_en: e' una porca NO-LIMITS
UNICA NOTA NEGATIVA LA LOCATION,DAVVERO FATISCENTE .....

:big_boss:

...CONFERMO AL 110%...

INFATTI DI VISO MMM BEH...MA A PORCAGGINE...DA PAURA!


 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
nnn99 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Ragazzi,lei è una BOMBA !!!!
Chi la provera' mi ringraziera' della segnalazione....
Aspettatevi una bella bambolona formosa piu criola che mulatta,con un culo monumentale !
non certo bellissima ma per gli amanti del genere una perla !
A tal pproposito rinfresco le idee sulle tonalita' delle brasileire :biggrin:


Branca = Latte
Morena = Latte macchiato
Mulata = Cappuccino
Criòla = Caffè macchiato
Néga = Caffè

...SEMPRE INFORMATISSIMO SUL BRASILE......

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
LUCULLUS ha scritto:
La Brasilianissima,se stimolata in modo Giusto :english_en: e' una porca NO-LIMITS
UNICA NOTA NEGATIVA LA LOCATION,DAVVERO FATISCENTE .....

:big_boss:

...CONFERMO AL 110%...

INFATTI DI VISO MMM BEH...MA A PORCAGGINE...DA PAURA!




.......... IN PRATICA UNA "BELVA" DA LETTO, MODELLO CLEOPATRA ....... CLEOPATRA ..... CLEOPATRA
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...LINK PERMANENTE:




[attachment=0:dsq4hu1x]BRASILIANISSIMA.rar[/attachment:dsq4hu1x]





 

Allegati

  • BRASILIANISSIMA.rar
    210,6 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
per quanto riguarda questa donna io ho provato ad andare perche dalle rece credevo di trovarmi una ragazza abbastanza carina e invece mi ritrovo una donna che supera abbondantemente i trenta e che potra essere porca quanto volete ma ha me me lo ha smosciato appena entrato e chiarita la situazione anche con lei me ne sono mestamente andato.
premetto che non è assolutamente il mio tipo. :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
claud75 ha scritto:
per quanto riguarda questa donna io ho provato ad andare perche dalle rece credevo di trovarmi una ragazza abbastanza carina e invece mi ritrovo una donna che supera abbondantemente i trenta e che potra essere porca quanto volete ma ha me me lo ha smosciato appena entrato e chiarita la situazione anche con lei me ne sono mestamente andato.
premetto che non è assolutamente il mio tipo. :sad:

Caro claud,se leggi attentamente il 3d,io ho piu' volte puntualizzato e rimarcato,che la "signorina" in questione,non è certo miss universo...
Scura,formosa ed abbondante,caratteri del viso marcati,labbroni e culo abbondantissimo...
Ho anche commentato negativamente la location,che è un vero e proprio tugurio disordinato,come anche tu potrai aver ben visto.
Per quanto riguarda la troiaggine,andate sicuri,è conclamata! :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
claud75 ha scritto:
per quanto riguarda questa donna io ho provato ad andare perche dalle rece credevo di trovarmi una ragazza abbastanza carina e invece mi ritrovo una donna che supera abbondantemente i trenta e che potra essere porca quanto volete ma ha me me lo ha smosciato appena entrato e chiarita la situazione anche con lei me ne sono mestamente andato.
premetto che non è assolutamente il mio tipo. :sad:

De gustibus non disputandum est...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
.... PER ANDARE CON QUESTA BELVA BISOGNA ESSERE DEI .......

[attachment=0:12id0l0v]maniaco.gif[/attachment:12id0l0v]

...... :good: :big_boss:
 

Allegati

  • maniaco.gif
    maniaco.gif
    26,7 KB · Visite: 376
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
10
Reaction score
2
Località
Firenze
Ci sono stato a fine agosto, durante una mia permamenza in quel di Perugia per lavoro(sono di Firenze).
Siccome ogni tanto mi prende la voglia di una bella mulatta ed ero rimasto attratto dalle foto sull' annuncio mi ci son fiondato ad orario pausa pranzo, proprio perchè sapevo la zona essere non frequentabilissima di sera.
Beh, le foto sono sicuramente di un bel po' di anni fa': è decisamente più abbondante e di viso per me non arriva nemmeno alla sufficienza. L' ambiente poi mi ha praticamente atterrito: davvero squallido e sporco.
In ogni caso visto che ero arrivato lì con parecchia voglia di svuotarmi e dalle chiacchiere avevo intuito la porcaggine della tipa, son rimasto, pur se la vista sua e della location mi avrebbe fatto scappare a gambe levate, limitandomi a BJ covered con finale COB sulle tette per 40 rose.
Confermo che nel BJ è una furia e ti incita con un bel po' di dirty-talking, mette anche di sua iniziativa un dvd porno in tema con la prestazione!
Per i miei gusti però da dimenticare: preferisco poche sigle ben fatte con una bella fighetta che menù più completi.
Ma ripeto, per i MIEI gusti, non nego che altri ci si possano divertire alla grande dato l' elevato livello di maialaggine.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia


...HO VISTO I VARI COMMENTI SULLA BIMBA...MA SE RILEGGETE TUTTA LA RECENSIONE FATTA C'E' TUTTO MA PROPRIO TUTTO, COME E', DOVE E', COSA FA'......


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
ryland ha scritto:
Ci sono stato a fine agosto, durante una mia permamenza in quel di Perugia per lavoro(sono di Firenze).
Siccome ogni tanto mi prende la voglia di una bella mulatta ed ero rimasto attratto dalle foto sull' annuncio mi ci son fiondato ad orario pausa pranzo, proprio perchè sapevo la zona essere non frequentabilissima di sera.
Beh, le foto sono sicuramente di un bel po' di anni fa': è decisamente più abbondante e di viso per me non arriva nemmeno alla sufficienza. L' ambiente poi mi ha praticamente atterrito: davvero squallido e sporco.
In ogni caso visto che ero arrivato lì con parecchia voglia di svuotarmi e dalle chiacchiere avevo intuito la porcaggine della tipa, son rimasto, pur se la vista sua e della location mi avrebbe fatto scappare a gambe levate, limitandomi a BJ covered con finale COB sulle tette per 40 rose.
Confermo che nel BJ è una furia e ti incita con un bel po' di dirty-talking, mette anche di sua iniziativa un dvd porno in tema con la prestazione!
Per i miei gusti però da dimenticare: preferisco poche sigle ben fatte con una bella fighetta che menù più completi.
Ma ripeto, per i MIEI gusti, non nego che altri ci si possano divertire alla grande dato l' elevato livello di maialaggine.

Ciao ryland,d'accordo con te sulla location,davvero un tugurio con oggetti ammassati di ogni tipo,sull'aspetto fisico:de gustibus.
Hai provato solo la pompa (perche' coperta?) che e' uno dei migliori piatti del menu,ma ti assicuro che se assaggiavi anche il culo saresti rimasto estasiato!!! usa i muscoli anali come un'arma impropria !!!

P.S. A me il filmino non l'ha messo...forse perche lo stavamo facendo dal vivo?
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
LUCULLUS] P.S. A me il filmino non l'ha messo...forse perche lo stavamo facendo dal vivo? :biggrin: :biggrin: :biggrin: [/quote] [b][color=#0000BF] ...A PROPOSITO DI FILMINI....[/color][color=#800000][size=7]UP[/size][/color] [url="http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/la-brasilera-5z7x6702979 ha scritto:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... z7x6702979[/url]


[/b]
 
Commenta
Alto