Brava e sexy - Castiglione - kijijiincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/brava_e_sexy-p-482854.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione D/S

NOME INSERZIONISTA: Stefania
NAZIONALITA': Emiliana
ETA': 36

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, quelle tette nn sono sue
SERVIZI OFFERTI:bbj daty rai1 Cim e tanto FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bassina ,molto formosa con una 5a di tette e di clito
ATTITUDINE: Nata per questo, molto GFE.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
PROLOGO
Contattata la settimana scorsa, per telefono si sente subito che è una persona alla mano, è molto coinvolgente, e non ci tiene molto a convincermi
a fare 40 min. di trasferta.

Zona tranquilla all'esterno del paese piccolo appartamento ben tenuto, consente l'utilizzo del bagno prima e dopo.
Attenzione alla spiegazione per trovare l'ingresso.

FACE TO FACE

Entro e mi accoglie vestita di nero autoreggenti lucide e un vestitino che contiene le sue morbide forme, mi offre un caffè e iniziamo a far conoscenza con qualche bacio, lei ci mette molta passione e riesce a colmare le lacune fisiche, è molto formosa, un tantino sovrappeso e tutta tatuata.

INSIEME

Dopo il caffè e 15 min di conversazione (pensavo nn si sarebbe fermata più) ci accomodiamo in camera dopo esser passati dal bagno.
ci mettiamo a letto e iniziamo a limonare come fidanzati per una ventina di minuti, dopo di che passo all'azione su sua richiesta, vuole che la lecchi e io da vero gentleman non posso certo deluderla, anche perchè tra le labbra trovo un clitoride davvero importante, mi sembrava di aver in bocca un ciuccio, lei gode molto e la cosa le piace, alla fine gliela leccher+ 3 volte, sempre su sua richiesta.
Si da da fare anche lei con un bel bbj fatto con molta calma, lei è molto sensuale ma il bbj nn è il suo piatto forte, poi mi incappuccia e passiamo di livello, è molto formosa ma gestibile, inizio sopra poi ci invertiamo infine a pecorina e un bel CIM come finale.
Dopo di che un delicato massaggino mentre scambiamo 2 parole.

A BOCCE FERME

Lei come persona merita davvero, l'incontro è durato 1 ora e 45, di cui 1 ora e 15 passate a letto, ci mette passione e sa metterti a tuo agio, la nota negativa sta nell' aspetto, io no prediligo le formose, e lei è mooolto formosa, con 80 cocuzze ho passato un paio d'ore molto piacevoli e ne sono uscito soddisfatto.

38074718XX

alla prossima

la tetta finta è morbida o dura? è a Castiglione non a Desenzano? molto formosa: vuoi dire cicciona tipo BBW?

Di viso è carina, non bella direi un 5 1/2 truccata, poi i gusti son gusti, io ci ho limonato per 1 ora...

Le zinne sono originali, calde e morbide ed è a Castiglione.

Per BBW da quello che so io si intende una donna obesa, lei è un po sovrappeso, è grassottella, ma a letto molto gestibile.

Più o meno è di questa taglia, (Tengo a precisare che la foto non è della ragazza in questione)

Allegati

• 001.jpg
    001.jpg
    43,7 KB · Visite: 489
Ultima modifica:
Grazie Fredrik, è il genere che preferisco. devo però dire che sono giorni che provo a prendere appuntamento ma lei declina gentilmente ogni volta (parrucchiera, devo fare un tattuaggio, ecc.). Buon per lei che non conosce crisi, ma mi ha stancato. oggi avevo fissato per le 13,30, ero già in strada, la chiamo 6 volte, mi risponde con un sms che ha fatto tardi dalla parrucchiera, che si deve preparare ba ba ba
bannata

grazie , ma ricevo solo adesso il tuo msg . purtroppo il link nn funziona più se riesco mi arrangio ciaooo

Originariamente Scritto da Fredrik
Ma ke domanda è? se è rasata la vai a trombare se è pelosa no!!!

Nel mio caso sarà il contrario.
Grazie della precisazione, cmq. mi sembra' una domanda come le altre.....

dai John che le trombiamo tutte!!!

Ultima modifica:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
RATE DI PARTENZA: 100
DESCRIZIONE FISICA: 155 , formosa
ATTITUDINE: Normale

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata la donzella, inizia un dialogo logorroico per telefono , le sue risate sono simpatiche e dalla voce traspare la morbidezza delle sue forme.

Appartamentino grazioso in location più o meno discreta.

INSIEME

Il solito caffè e 3 min di conversazione avevo fretta , in camera mi spoglio , non passo dal bagno in quanto mi ero docciato 15 minuti prima ed ero profumato e morbido come un pupo.
Lei continua a parlare e non smette mai , decido di portarle le mani sul mio corpo , lei tralascia il resto e sempre raccontando di tutto e di piu inizia un massaggino a Francesco ( prima entro e poi esco) . Le tolgo gli indumenti meno le calze e mi di da fare a tastarla tutta , lei gradisce e molto gentilmente mi dice dimmi cosa vuoi che faccia ! La mia risposta è stata mettici del tuo in caso ti dico di no. Inizia un Bj con vari passaggi anche ai gioielli , sebbene si impegnasse per conto mio non era scattata la chimica e non provavo il gusto intenso che si prova quando la tipa ti attizza. Provo ad assaggiare la patatina , dopo un secondo sebbene si fosse lavata prima ho avvertito un leggero profumo di vongola e mi sono ritirato immediatamente.
Lei con un aria dispiaciuta mi dice “si vede proprio che non ti piaccio”
ma io ho taciuto e le ho chiesto di finire di bocca , ho lasciato perdere il resto lei molto carinamente mi ha chiesto se volevo fare un secondo round senza supplemento, ma non avevo ne tempo e ne voglia. Vado in bagno e lei mi aiuta nel lavaggio.
Riassumendo , donna tatuatissima bionda tinta , labbra botulinate e corpo tozzo, il seno è grosso ed alla mia richiesta (che cicatrici sono queste? ) mi ha detto che ha ridotto il seno da una 7° ad una 5°.
Buon social time , ma non per colpa sua ho preferito andarmene , in tutto ho stazionato da lei per 60 minuti come persona è solare e simpatica come una barista ( suo ex lavoro).

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
RATE DI PARTENZA: 100
DESCRIZIONE FISICA: 155 , formosa
ATTITUDINE: Normale

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata la donzella, inizia un dialogo logorroico per telefono , le sue risate sono simpatiche e dalla voce traspare la morbidezza delle sue forme.

Appartamentino grazioso in location più o meno discreta.

INSIEME

Il solito caffè e 3 min di conversazione avevo fretta , in camera mi spoglio , non passo dal bagno in quanto mi ero docciato 15 minuti prima ed ero profumato e morbido come un pupo.
Lei continua a parlare e non smette mai , decido di portarle le mani sul mio corpo , lei tralascia il resto e sempre raccontando di tutto e di piu inizia un massaggino a Francesco ( prima entro e poi esco) . Le tolgo gli indumenti meno le calze e mi di da fare a tastarla tutta , lei gradisce e molto gentilmente mi dice dimmi cosa vuoi che faccia ! La mia risposta è stata mettici del tuo in caso ti dico di no. Inizia un Bj con vari passaggi anche ai gioielli , sebbene si impegnasse per conto mio non era scattata la chimica e non provavo il gusto intenso che si prova quando la tipa ti attizza. Provo ad assaggiare la patatina , dopo un secondo sebbene si fosse lavata prima ho avvertito un leggero profumo di vongola e mi sono ritirato immediatamente.
Lei con un aria dispiaciuta mi dice “si vede proprio che non ti piaccio”
ma io ho taciuto e le ho chiesto di finire di bocca , ho lasciato perdere il resto lei molto carinamente mi ha chiesto se volevo fare un secondo round senza supplemento, ma non avevo ne tempo e ne voglia. Vado in bagno e lei mi aiuta nel lavaggio.
Riassumendo , donna tatuatissima bionda tinta , labbra botulinate e corpo tozzo, il seno è grosso ed alla mia richiesta (che cicatrici sono queste? ) mi ha detto che ha ridotto il seno da una 7° ad una 5°.
Buon social time , ma non per colpa sua ho preferito andarmene , in tutto ho stazionato da lei per 60 minuti come persona è solare e simpatica come una barista ( suo ex lavoro).

L'odore di vongola mi mancava:rofl:
a volte sento dire che l'igiene per una pay è fondamentale, sottolinenando che spesso i clienti sono zozzi e di conseguenza poco rispettosi, si generalizza ovvio, immagino una donna che deve subire tali situazioni, ma dal canto mio posso dire la medesima cosa.......SPESSO ho trovato donne con la passera che sapeva di rancido e questo mi da mooooolto fastidio! Mi ricollego al discorso di un altro thread in cui si consiglia di incazzarsi se il rate pattuito alla fine non corrisponde ai servizi concessi! Ecco, io se vado da una pay in camera dove l'uso del bagno è alla portata ESIGO igiene e pulizia, se mi trovo davanti una figa puzzolente (scusate il termine forte) sarei tentato a dirle qualcosa e a scappare .....non ci sono mai riuscito pero!!!! Personalissimo parere!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto