BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

anche se inutile, lo scrivo lo stesso.
Solo di seno sarebbe ben piu di mezzo punto... poi ci sono viso, occhi, carnagione... magari di carattere l'altra recupera 5 punti ma qui si parlava di aspetto...

ps.: è un degustibus ma mi da fastidio la critica che fai a chi non mette tra le prime Dea (deve andare dall'uculista) per me allora devi andarci tu o sei in malafede

pps.: voto Dea 7.5 generoso

Ultima modifica:
Solo di seno sarebbe ben piu di mezzo punto... poi ci sono viso, occhi, carnagione... magari di carattere l'altra recupera 5 punti ma qui si parlava di aspetto...

ps.: è un degustibus ma mi da fastidio la critica che fai a chi non mette tra le prime a (deve andare dall'uculista) per me allora devi andarci tu o sei in malafede

... mi sembra inutile ripetere che vige anche il degustibus cmq per me Lory e Dea ( voto 8 non 10 ) sono allo stesso livello per viso gambe culo
il carattere non c'entra una mazza in quanto si parlava di estetica .
NB casualmente la scorsa settimana per altro problema ho fatto visita oculistica 9/10 tutto ok direi
malafede ? 🤣 sei fuori strada giustiziere .... Dea e' una delle poche stanziaĺi bbdr con cui non ho scambiato nemmeno una parola .

Ultima modifica:
Benissimo fai la tua classifica e cortesemente non dare del cieco agli altri che non sono d'accordo con te, tutti i giudizi sono uguali, non parliamo poi di quell'altro secondo cui la sua classifica sarebbe "ufficiale" o "certificata" miss Italia e amenità varie 🤷 non si capisce in base a quale principio o ente certificatore 🤣

ps.: è un degustibus ma mi da fastidio la critica che fai a chi non mette tra le prime Dea (deve andare dall'uculista) per me allora devi andarci tu o sei in malafede

Basta fare una considerazione essendo le donne vanitose e pronte a mettere in mostra le loro doti :perché Dea è sempre coperta (minigonna e top) e Lory 9 sempre in striminziti bikini ?

Così come la ex Michelle altra over 34 da 8.5+

Dea è dietro un punto e mezzo secco da queste due. Come minimo. :hunter: :hunter: :hunter: è ufficiale :big-boss:

Basta fare una considerazione essendo le donne vanitose e pronte a mettere in mostra le loro doti :perché Dea è sempre coperta (minigonna e top)
... forse ho avuto delle visioni ma più volte mi sembra di aver visto Dea fare spettacoli e rimanere ignuda
ti diro' .. la " vecchietta " pudica fisicamente non mi sembra affatto male .

Dea comunque esprime molta "eleganza", non so come dire... Inoltre, personalmente, le darei enorme merito per essere una delle pochissime (anche in rapporto all'età e all'ambiente stesso) ad essere 100% naturale e senza tatuaggi... Ed è nonostante tutto di bellissima presenza. Poi è normale che non può avere l'aspetto di una ventenne, ma secondo me tante ventenni di adesso non ci arriveranno ad avere la stessa bellezza quando avranno la stessa età della Dea.

Sul fatto di essere senza tatuaggi sono d'accordo che può essere solo un pregio (e con questo mi sa che esprimiamo una certa boomeraggine... Per un giovane oggi credo che un corpo senza tatuaggi faccia quasi senso come poteva farci senso l'uomo pesce fenomeno da baraccone nei film anni 90...) Sulla chirurgia se fatta quando ha senso e non quando avevi tettine perfette e le rifai , se ne può discutere, non è per forza un male

merito per essere una delle pochissime (anche in rapporto all'età e all'ambiente stesso) ad essere 100% naturale e senza tatuaggi...
Gia detto in data 11 Maggio..

La bellezza fine a se stessa non è tutto nella vita meglio essere che apparire, Dea è una donna che ha una bellezza da cinque anni di matrimonio,da gita della domenica.
Se la regalasse credo che pochi direbbero no, ma in lap per me non è un 8

Ultima modifica:
Indietro
Alto