Immaginavo... Non può esserci solo mezzo punto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... per te no per me si . Il mezzo punto di differenza è per il seno .Immaginavo... Non può esserci solo mezzo punto.
... mi sembra inutile ripetere che vige anche il degustibus cmq per me Lory e Dea ( voto 8 non 10 ) sono allo stesso livello per viso gambe culoanche se inutile, lo scrivo lo stesso.
Solo di seno sarebbe ben piu di mezzo punto... poi ci sono viso, occhi, carnagione... magari di carattere l'altra recupera 5 punti ma qui si parlava di aspetto...
ps.: è un degustibus ma mi da fastidio la critica che fai a chi non mette tra le prime a (deve andare dall'uculista) per me allora devi andarci tu o sei in malafede
pps.: voto Dea 7.5 generoso
anche se inutile, lo scrivo lo stesso.
Solo di seno sarebbe ben piu di mezzo punto... poi ci sono viso, occhi, carnagione... magari di carattere l'altra recupera 5 punti ma qui si parlava di aspetto...
ps.: è un degustibus ma mi da fastidio la critica che fai a chi non mette tra le prime Dea (deve andare dall'uculista) per me allora devi andarci tu o sei in malafede
pps.: voto Dea 7.5 generoso
... forse ho avuto delle visioni ma più volte mi sembra di aver visto Dea fare spettacoli e rimanere ignudaBasta fare una considerazione essendo le donne vanitose e pronte a mettere in mostra le loro doti :perché Dea è sempre coperta (minigonna e top)
Gia detto in data 11 Maggio..merito per essere una delle pochissime (anche in rapporto all'età e all'ambiente stesso) ad essere 100% naturale e senza tatuaggi...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.