Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... si vedono raramenteNel senso che queste 5 non sono mai comparse in sala?
Una sicuramente non c’era,forse anche due... si vedono raramente
... top 5 ghost non riferita alla serata di sabato ma in generaleUna sicuramente non c’era,forse anche due
Ragazzi ma veramente, sono due mesi che quasi tutti i weekend vado nel locale, ho provato addirittura ad andare poco dopo l'apertura e uscire alle 5 del mattino. Passo quasi tutta la serata nella zona ingresso privè ma in tutto questo periodo non ho mai visto nemmeno per un secondo Sara. Io non posso credere che sia murata dalle 22.30 alle 5 tutti i sacrosanti weekend. Mi viene il dubbio che non ci sia più ma continuano a dire che è presente. Frequento tanti altri locali ma una cosa del genere non esiste.... top 5 ghost non riferita alla serata di sabato ma in generale
Seconde me ti sfugge quando esce,a parte sabato che non era presente,molto spesso la incontro nel tragitto dal prive a zona fumatori anche se non rimane molto in salaRagazzi ma veramente, sono due mesi che quasi tutti i weekend vado nel locale, ho provato addirittura ad andare poco dopo l'apertura e uscire alle 5 del mattino. Passo quasi tutta la serata nella zona ingresso privè ma in tutto questo periodo non ho mai visto nemmeno per un secondo Sara. Io non posso credere che sia murata dalle 22.30 alle 5 tutti i sacrosanti weekend. Mi viene il dubbio che non ci sia più ma continuano a dire che è presente. Frequento tanti altri locali ma una cosa del genere non esiste.
Beh dai una di queste la conoscono tutti......non vi sembra anche a voi l'aumento di ragazze a cui piace bere e a fine serata sono parecchio ubriache?
Chi?Beh dai una di queste la conoscono tutti......![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.