Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se loro va bene così perchè no, nei club privèè c è gente che si fa pisciare addosso e gli piace ognuno ha i suoi vizi,io ho un amico che ha speso 10000 euro in una settimana alle slotho detto che non tutti sono coglioni ma chi spende più di 1000 euro per venire nelle mutande ....lo è o non siete d’accordo con me ?
va bene ma tutte hanno uno con cui uscire anche se non te lo dicono ,però alcune sono super richieste in privè...Rebecca fa privè scadenti il motivo è che ha il ragazzo per quello si limiterà a concedere quasi niente e quindi la gente non è scema una volta provata non la cerca più
...Rebecca fa privè scadenti il motivo è che ha il ragazzo per quello si limiterà a concedere quasi niente e quindi la gente non è scema una volta provata non la cerca più
Quando sono stato al break 's venerdi, ho notato una topolona con i lineamenti asiatici... Qualcuno sa come si chiama? A mio giudizio era notevole
Il mio amico la privatizza e ha il suo Instagram lo vede da lì ...però in privè gli concede certo sborsa anche 2 vip ...boh non so dipende se gli vai a genio o cosa allora ......
ancora con queste minkiate !
Quindi solo le single farebbero prive' decenti ? Ma per favore !
si muso di topo...........................se aveva gli occhiali mi sa che parli di nancy
eee ddove al locale ,avevo proposto la mia macchina senon avevano piu posto ma dopo le tre si riusciva ad andare gli edili avevano mollato un po la presaTestaQ ma dove lo hai fatto il Vip?
se aveva gli occhiali mi sa che parli di nancy
si muso di topo...........................
Stasera privè scadenti come se non ci fosse un domani ... io eviterei poi liberi di andarci![]()
Non mi sembrava brutta.. Ma stiamo parlando della stessa persona?
Non ricordo se avesse gli occhiali. Verifico la prossima volta. Nancy dunque... Grazie
Ok, quindi se dovessimo trovare una regola, sarebbe? Lontano dalle feste, durante la settimana, entro le 23.. Dai qualche valido consiglio dagli esperti... Vorrei fare un compleanno di quelli giusti ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.