Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per forza . Devono pur vivere. Non di solo Gucci vivon le ballerine
Ma anche per Praga e Balenciaga .
Cit. Dante
Navigator sei uno del pochi che stimo ,ma mi permetto di farti osservare che con fondi il pezzo dantesco giusto di Saturno con una cosina diversa:
Gesu (vang Matteo 4,4).
Derivato dal più antico Deuteronomio.......il diavolo ,che forse vestiva Prada,offri a Gesù a digiuno tutte le buone cose da mangiare e lui rispose ....:non di solo pane..... Con tutta la stima.
Si comunque dovrebbe essere tutto nella norma ...sarà solo che all’entrata ti provano la temperatura e via con mascherina poi dentro al locale fai quel cavolo che vuoi ...io penso proprio non ce ne saranno di particolari, sopratutto a livello di metro di distanza
... prive' a un metro di distanza ?Preparate i cashdal 10 riapre ..vediamo con che modalità non vorrei ci fossero sorprese ...sia sul fatto dei prezzi che dei privè col metro di distanza ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.