Tornato da jugoslavia , mi piace cosi, ovviamente il secondo e terzo giorno bufera vento allagamenti.......ma.....avevo conosciuto una giovane 28 infermiera vicentina, che era venuta sola in tenda per sfuggire agli orrori del covid....si e trovata senza tenda
.Io avevo una matrimoniale in albergo , il campo (ovviamente nudista,sennò..
) ha un albergo due gruppi di bungalow e piazzole camper e tende.Come di consueto ,con last minute pagavo per due in albergo meno di quello che pagava lei per la tenda, però su un' isola devastata.Di cuore gentile mi sono offerto di ospitarla, e siamo diventati amici. E sono già stufo. La differenza tra una borghese coi suoi tic manie fisime ed uma spogliarellista che recita ma si contiene per cercare di piacere è tanta. Ho pensato alla differenza tra selvaggina e polli di allevamento.Per fortuna c' e' il lavoro e la distanza perche sarebbe un peccato perdersi qualche cenetta fatta in casa
Vive da sola. Il locale è ancora chiuso? Strano sono quasi tutti aperti e sento con minime scocciature: temperatura a caso e mascherina in tasca. Come mai? Cambio gestione?