invece io mi chiedo: ma per un locale ha senso chiamare le ospiti? Ti trovi il locale pieno di gente che non fa prive. riesci a ripagarti il cachet con gli ingressi? Io non credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono molto difficile su provarle, la tipa deve avere qualcosa che mi attiri oltre ad un bel culo. L'approccio "Ciao, piacere, beviamo? Privè?" non me le fa desiderare chissà. Per la maggior parte di loro sono l'ennesimo pollo da spennare. Secondo me più tipe vuol dire più concorrenza e più voglia di mettersi in gioco e non è così scontato che a fine serata riesci a fare tanti privè. Una cosa che non sopporto è l'insulto velato quando le rimbalzi, come se non ti dovessi nemmeno permettere di farlo. Ma chi ti credi di essere?Se meno ragazze vuol dire pre covid allora ok, ma sei riuscito a provarle tutte o sei andato a vedere le delai e poi via avendo visto un po’ di figa?
E si i muratori sono in vacanza con famiglia,adesso si riprende con le solite serate week end ( ferie finite) tu non sei passato e hai perso un occasione,Erika era fra quelle libere ??Sei un irriducibile Paciotti ormai non perdi un eventoMi sembra strano che con questo evento le top erano libere …muratori in ferie al mare con la famiglia ?
Chi hai testato stavolta ?
È anche un po difficile da credere che in pub e bar da apericena ci siano ragazze free, superiori a quelle dei lap, che non vedano l'ora di accoppiarsi con il tipico frequentatore di lap solitamente non di primissimo pelo. Illudersi non costa nulla, però...È un po’ difficile da credere che su 35 ragazze non ce ne sia una che ti colpisce.ci può stare se sei di palato sopraffine ma non troverai nulla per te in nessun locale lap.magari conviene cambiare,tipo pub o bar da apericena sicuramente hai più scelta
E son sfigato ultimamente con le scelte delle serateE si i muratori sono in vacanza con famiglia,adesso si riprende con le solite serate week end ( ferie finite) tu non sei passato e hai perso un occasione,Erika era fra quelle libere ??
Credimi se sono in sala o sala fumatori a caccia vuol dire che non c’è lista d’attesaE son sfigato ultimamente con le scelte delle serateMa secondo me ti sbagli se le vedi in sala non vuol dire che son libere magari hanno già in lista clienti …di solito è così …figuriamoci se nella serata di ieri le top erano libere …io son in vacanza se no sarei passato per l’evento di ieri …peccato
Pensiero condivisibile però se una mi colpisce la prima sera mi sfugge la seconda noPaciotti magari hai ragione, le condizioni per cui io offra da bere e faccia un privè (di solito vip) sono: ragazza che mi attrae (e si distingue un pò dalle altre, per dire non perdo la testa per la classica bionda rumena scazzata), e deve anche arrivarmi a tiro, non è che vado a prenotarla o a cercarla, quindi spesso mi capita che ne adocchio una e per il resto della serata si rintana con qualche muratore, quindi occasione persa. Non faccio il difficile, ma non devo nemmeno fare il privè a tutti i costi
Ma quali TOP? se quattro su cinque della mia top five e di Smokys non ci sono più?E son sfigato ultimamente con le scelte delle serateMa secondo me ti sbagli se le vedi in sala non vuol dire che son libere magari hanno già in lista clienti …di solito è così …figuriamoci se nella serata di ieri le top erano libere …io son in vacanza se no sarei passato per l’evento di ieri …peccato
Non penso che le mie top 5 siano da buttare anzi …non in ordine Giannina Silvia francesca jessica Carla/Rebecca/ Cindy se c’è ancora …Ma quali TOP? se quattro su cinque della mia top five e di Smokys non ci sono più?
Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere Valentinaadesso farò morire dal ridere qualcuno.....conoscete la mora ben messa col culo piu grosso del locale non so il nome ma fino alle 2 sempre in privè ....ieri sera mi ha colpito e quasi quasi ....x fortuna erano gia le 4 e mi cominciava a venir sonno
No non sono da buttare ma Jessica e Cindy non ci sono e Francesca e Rebecca non sono da 8.0 quindi uniche che terrei in una ipotetica top five sono Giannina e Silvia. Carla ormai è come Buffon da lasciare fuori dalle classifiche.Non penso che le mie top 5 siano da buttare anzi …non in ordine Giannina Silvia francesca jessica Carla/Rebecca/ Cindy se c’è ancora …
Chi hai come top 5 ?
e poi chi manca rispetto all’anno scorso ? Forse quel antipatica di Nancy e Alena ( che già aveva forse abbandonato )
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.