Dipende dal cliente .La piccolina dal numero atletico , con alcuni è molto piacevole. La moretta pare anche lei sia piacevole ,tra le poche eleganti nel vestire. Nella gioia ,la voce è un po acuta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile non vedere Eugenia è sempre al banco,dea ieri è stata parecchio impegnataSta Eugenia non lo proprio vista.. guarda ho fatto un paio di bevute con Anastasia ed Erica che conosce appunto da tempo,volevo privatizzare dea appunto, ma il muratores era in agguato
Di che morettina parliDipende dal cliente .La piccolina dal numero atletico , con alcuni è molto piacevole. La moretta pare anche lei sia piacevole ,tra le poche eleganti nel vestire. Nella gioia ,la voce è un po acuta.
Beh Erika e Anastasia tanta roba a trovarle libere ….ma sono solo io quello che passa al fine settimana e le trova murateSta Eugenia non lo proprio vista.. guarda ho fatto un paio di bevute con Anastasia ed Erica che conosce appunto da tempo,volevo privatizzare dea appunto, ma il muratores era in agguato
no valentina colombiana non èNon vorrei sbagliare ma dovrebbe essere Valentina
La Cindy vince di sicuro....infatti è circa un anno che non è al locale???Qualcuno ci è andato alla serata di ieri ? Com’era ? A me piace essere masochista e sarò presente per l’eventone di Martina Smeraldi …con annesso Miss culetto …difficile comunque da pronosticare una vincitrice …di sicuro Giannina è fuori dai giochi stavolta …forse vedrei bene Rebecca o Cindy come vincitrice![]()
![]()
![]()
a me non sembra tanto bassa.... comunque è un mistero che m'impegnerò a scoprire sta rumenoideGiorgia ha il culone , scura , ma è bassissima .
Guarda che era tornata ….recentemente …poi boh non so se ci ha già ripensatoLa Cindy vince di sicuro....infatti è circa un anno che non è al locale???
Ha fatto solo un’apparizioneGuarda che era tornata ….recentemente …poi boh non so se ci ha già ripensato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.