Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M….del life esiste ancora ? mi chiese lei una volta l’uscita per portarla a fare shopping ma ti pare che ho scritto coglione in fronte ? ??? Fortunatamente una rarità ahahaUscito qualche mese fa solo per cena con M... del Life , dopo qualche ora mi ha chiesto 2000 euro per un problema al seno !
Quasi tutte adesso chiedono un aiutino in denaro anche per uscire a cena a meno che sia la sera prima di entrare nel locale.Per stare un'ora e mezza con lei senza pagare 15 euro ogni 10 minuti ad es
È andata a farsi sbiancare il sorriso...ciao ragazzi, non so a chi chiedere anche se IL SUPREMO mi sembra sempre sul pezzo. Vorrei fare un salto al locale e cambiare girl (non che Giannina non vada più bene) , ogni volta però la vedo ed è più forte di me ?. Ad oggi c’è una ragazza che può reggere il confronto? O che sia comunque intrigante e chiaramente figa e giovane? Grazie.
per essere anonimi basta anche evitare di scrivere sistematicamente cose il giorno dopo che le si è fatte non lasciando dubbi su chi si èIl bello di essere anonimi è che puoi commentare un locale senza frequentarlo ma solo per sentito dire ?![]()
Perchè se non ride mai ?È andata a farsi sbiancare il sorriso...
Era generalizzato,non era rivolto a una persona specifica,cmq se mi chiedono non ho problemi a dire chi sonoper essere anonimi basta anche evitare di scrivere sistematicamente cose il giorno dopo che le si è fatte non lasciando dubbi su chi si è
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.