In tema uno mi ha raccontato che le prime volte, aveva adocchiato una bella mora oltre uno e ottanta tacco dodici, sempre impegnata. Nei rari passaggi in sala, si appoggiava ai tavoli dei fortunati coi gomiti, perciò , con le gambe lunghe ed i tacchi,svettava come un sole il suo lato migliore. Tramite mancia al cameriere, ottenne subito subito il prive'. Lei ,mi racconta, entro sbuffando....ufffffaaaa io faccio prive solo con professionisti o imprenditori ! Allora ??.....subito dopo....guarda che non faccio niente se non ci conosciamo prima.......cioè?.... Sei sette prive ....la settimana dopo, appena entrato ,la vede sul tavolo sorridente davanti alla sala fumo. Lui la saluta e lei lo aggredisce .....chi è lei ?..si presenti ...cosa vuole ?...in malo modo...............la settimana dopo ancora fu lei a cercarlo .....scuuuuusssaaaa.....avevo l amico che mi guardava da la vetrina della sala fumo, lui ci tiene che non parli con altri...sai,paga spesso la serata intera.....ma se fai un privettino ,mi faccio perdonare.....e cosi fu....sembra.... Abitava con la sorellina in un paese che ha a che vedere coi.. lupi. Pare !