BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

La App invece non sarebbe una cattiva idea 💡 delle volte è impossibile trovare libere le ragazze più carine...quantomeno potrebbe far risparmiare viaggi a vuoto quando le caselline risultano tutte piene 🔴🔴🔴🔴🔴

Ultima modifica:
si manca solo la app per prenotare pvt.....poi vedi veramente tre ragazze tutta sera :eek:

Non prenoto la top player al wellcum se non c'è prendo un altra ..si dovrebbe andare per il locale non per una ragazza in se ,per quanto performante essa sia ,ma succede e si viene anche gestiti .

Versare in acconto non faccio mai, neanche in un albergo....io vado lì, non é mai successo che la mia preferita non c'era....ognitanto un po' di pazienza ci vuole....e intanto si guardano gli spettacoli😏

Versare in acconto non faccio mai, neanche in un albergo....io vado lì, non é mai successo che la mia preferita non c'era....ognitanto un po' di pazienza ci vuole....e intanto si guardano gli spettacoli😏
La pazienza dura qualche gallone di birra (generalmente un paio d'ore) dopodiché divento nostalgico e potrebbe scapparci la lite 👊 cit. Bud Spencer

incomprensibile e' tanto semplice chiedere alla ragazza quando e' libera, quella sera stessa o in genere se ha clienti fissi in che sere a che ora ........non si capisce dove sia il problema.........se uno fa serate intere diverse volte, certamente se telefona dal direttore di sala , ma anche al cameriere, questi gli tiene a disposizione la ragazza qualche decina di minuti o forse piu',senza anticipi di spesa. Dopo basta. certamente se uno pretende di avere un prive da mezzanotte trentasei fino a mezzanotte e cinquantuno, non sara' esaudito. ma in qualunque posto vada, ristorante discoteca o messa della pentecoste. All agenzia entrate -riscossione, c'e l'applicazione per andare a pagare le tasse ordinatamente su appuntamento, che uno non vada la con rotoli di banconote smodatamente

Ma io al Boys entravo dalla porta posteriore direttamente in privee trovando la preferita ,parliamo appunto di un ottimo cliente bisettimanale.
In altra realtà vado sabato sul presto e trovo la ragazza libera ,se ciò non è possibile ci mettiamo d'accordo per il dopo o la domenica successiva ,i gestori mi tengono impegnata la saletta vip per qualche minuto in attesa di sapere se la ragazza e libera o no .
Dipende quanto valga la pena per quella singola ragazza o andare serenamente al locale e si prende il meglio disponibile .

Indietro
Alto