Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La pazienza dura qualche gallone di birra (generalmente un paio d'ore) dopodiché divento nostalgico e potrebbe scapparci la liteVersare in acconto non faccio mai, neanche in un albergo....io vado lì, non é mai successo che la mia preferita non c'era....ognitanto un po' di pazienza ci vuole....e intanto si guardano gli spettacoli![]()
Attendiamo un ❤ di Isabella 1991E poi io vado lì solo per Isabella...nessun altra mi scalda così. Con lei mi sento sempre come in paradiso![]()
Mancato rispetto della privacySveglia....non è Isabella, ma Said che ti sorride ai tuoi post![]()
Isabella dacci un segno...fa qualcosa che nessun altro o altra potrebbe...No, é Isabella, lo so io di preciso
Finora Isabella aggiunge solo reazioni...ancora non si legge nulla di suo pugnoSaid non sarebbe mai capace di scrivere in modo così![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.