Serata fetish con berry green
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo ti stia sbagliando. La serata fetish è per il weekend successivo non questoSerata fetish con berry green
Per me Carla è sempre una delle migliori, ormai da anni.Come è Carla ? Prive con lei merita ?
una volta sì...adesso è diventata un po' paranoica in privè,ti racconta tannnnte coseCome è Carla ? Prive con lei merita ?
se la vuoi trovare devi cercarla sul tardi nei meandri della sala fumatoriMa c’è ancora? Venerdì non l’ho vista
Pensandoci bene è da un po’ che non la vedo
Emily, Benny o chi altra?Se non fai troppo caso al fisico, ma vuoi delle sigle, cerca una ragazza molto alta italiana, molto bella di viso, mora.
Non ricordo il nome, è la più alta di tutte e non porta le zeppe, non è Emily.Emily, Benny o chi altra?
C'è sabato.Qualcuno passato al locale ieri sera? Com'era, c'era gente? Benny?
Non mi ha mai ispirato, e lo chiamano ricco buffet....dopo un ora sul banco sarà il baradiso del batterio!So che riceverò la solita critica a lap si va per la figa ma non trovate che post covid il buffet sia molto peggiorato? Sembra fatto così tanto per fare, una volta mangiavo qualcosa con piacere adesso non mi fa più voglia
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.