Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beato te che vivi nei sogniSe leggi il 31 c'è la mia conferma su Beatrice.
Ionela invece con 15 min ho magnato A e B .
Cuoricino di Isabella1991 in 3 2 1....Io stanco di prendere inculate opto per Isabella (la tigre del ribaltabile)che non sarà una delle più belle ma dentro è veramente tanta roba.
analisi perfetta grandeIo ho fatto privè ormai con 5-6 ragazze diverse, e magnate di A e B mi è successo solo una volta con un privè di mezz'ora, con la lapperina un po' alticcia che mi ha letteralmente tirato dentro senza nemmeno aprire bocca (erano quasi le 4 di mattina). Direi caso più unico che raro, difatti non si è più verificato.![]()
Magnate A e B, si intende Rai 1 e Rai 2?Io ho fatto privè ormai con 5-6 ragazze diverse, e magnate di A e B mi è successo solo una volta con un privè di mezz'ora, con la lapperina un po' alticcia che mi ha letteralmente tirato dentro senza nemmeno aprire bocca (erano quasi le 4 di mattina). Direi caso più unico che raro, difatti non si è più verificato.![]()
Hai dimenticato quelle che all’inizio ti fanno divertire e col passare del tempo quando subentra la confidenza non fanno più nulla e diventa un prive parle.Credo dipenda da troppi fattori. Ci sono lapperine che categoricamente non si fanno fare nulla, indipendentemente dal cliente. Chi invece non fa nulla la prima volta ma si lascia fare qualcosa alla successiva, chi invece fa qualcosa solo se fai il vip o se aggiungi degli extra a parte... credo vada un po' a culo e in base alla situazione.
Dopo questo dato attendiamo con ansia la zuppa del casale di entusiasmo LordIntanto mi accorgo che da pochi giorni questo è diventato il thread numero 1 superando il disco eu.
sarà contento lord
Se uno ci sapesse fare veramente non avrebbe bisogno di andare coi nani per sentirsi un gigante.Ho l'impressione che il vecchio Lord quando frequentava ci sapeva fare più di quasi tutti qua dentro al netto dei suoi sproloqui
Se uno ci sapesse fare veramente non avrebbe bisogno di andare coi nani per sentirsi un gigante.
La mia impressione è che faccia più che altro il gioco della volpe e l’uva.
![]()
Buongiorno, dal mio punto di vista il lordo coincide con la tara. Quindi il netto è inesistente (naturalmente mi riferisco al reale tangibile con mani, lingua e pelato, dopo nell'immaginazione può esistere tutto).Ho l'impressione che il vecchio Lord quando frequentava ci sapeva fare più di quasi tutti qua dentro al netto dei suoi sproloqui
Se pensi possa essere l’unica ti posso assicurare che non è così .Io non la frequento ma questa cosa di lionella mi fa strano,però non posso dubitare non avendola provata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.