Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... new entry di questa settimana ?Certo che aisha più di 3 settimane di fila non dura,nuovi arrivi non male
Informazioni sulle ebony???Si una mora cappelli lunghi già citata la bionda e una brasiliana ex majorette e plie’
Bianca...Informazioni sulle ebony???
Ti devi presentare prima di chiedereInformazioni sulle ebony???
Luna Bianca SamantaInformazioni sulle ebony???
Non saprei,non frequento le nereDelle tre???
JasmineAllora delle altre chi consiglieresti per passare una serata divertente?
Anche Alice ci sa fare in prive, provare per credereAllora delle altre chi consiglieresti per passare una serata divertente?
Confermo !Jasmine
Ci sa fare con chi ha feeling, non con tuttiAnche Alice ci sa fare in prive, provare per credere
In base s cosa lo dici?? A quello che ti racconta lei x farti sentire importante??Ci sa fare con chi ha feeling, non con tutti
Il problema è trovarle . Le sportive . Alla BBdR .Ti garantisco che se vai con le cosiddette sportive qualcosa combini sempre... almeno che non sei 150kili vestito male e puzzolente.... Se vai con le cosiddette profumerie puoi essere anche Cristiano Ronaldo , ma non te la fanno nemmeno annusare, il feeling conta poco in questi localilo frequento tutte le settimane già da 2 anni, quindi qualcosa ho capito
4/5 ci sono...e 2 di queste sono quelle appena citate...e se vai a leggere un po' indietro erano state citate anche le altre 2...parliamoci chiaro eh non si arriva a scopareIl problema è trovarle . Le sportive . Alla BBdR .
Non ho iniziato ieri a frequentare questi posti, però per esperienza, a volte anche le ragazze scelgono.... È capitato diverse volte che chi faceva con me, con il mio amico faceva zero o viceversa.... Nessuno si crede importanteTi garantisco che se vai con le cosiddette sportive qualcosa combini sempre... almeno che non sei 150kili vestito male e puzzolente.... Se vai con le cosiddette profumerie puoi essere anche Cristiano Ronaldo , ma non te la fanno nemmeno annusare, il feeling conta poco in questi localilo frequento tutte le settimane già da 2 anni, quindi qualcosa ho capito
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.