Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ne dici una giusta. Qui si parla raramente di quello che fanno le ragazze in prive' infatti qualcuno si lamenta .. Ma esattamente a cosa saresti interessato/a ?Anch’io e 10 anni che frequento il brex , per quanto riguarda i messaggi del gruppo non scrivo perché quasi sempre si parla di cosa fanno le ragazze nei prive , delle novità , ecc ecc cosa che a me non interessa molto …. Perché come già scritto io vedo solo l Alessandra molto bella e vera senza togliere niente alle altre
Ciò Fatto un vip...ci si diverteSu Alice nessuno dice niente?
Ma sei capace di leggere ? Non ho detto che e' una culona ma SE continua così lo diventera' dato che negli ultimi anni il panettone e' notevolmente lievitato e ti assicuro che non sono l' unico ad averlo notato ! ! Ma poi quali sarebbero le presunte offese ? In questo forum credo sia normale scambiarci opinioni e giudizi estetici sulle ragazze altrimenti di cosa dovremmo parlare ? Dell'arredamento del locale o di Said ?Io ci faccio i prive … e non lo nascondo , non sono il triste e il tipo privatizzato che si parlava prima , io so leggere molto bene sei tu che non capisci di cosa si parlava : era stato detto che è diventata una culona , termine molto sbagliato a mio dire tutto qua e ripeto il termine culona si può dire senza offesa per la Raluca ingrassata notevolmente cosce e glutei e con questo chiudo il discorso se no diventa un fatto peggio della politica
Si , è tornata.ieri sera,ho visto anche Valentina (ex bibe) e qualche new entry interessante....solite murateAllora è vero quanto si mormora...Benny ha fatto il grande rientro??
A parte una che non ho capito bene cos’èSi , è tornata.ieri sera,ho visto anche Valentina (ex bibe) e qualche new entry interessante....solite murate
Locale vivibile e tranquillo
Eheh è arrivata da una settimana è un po' spaesata....Valentina valida fisicamente ma dovrebbe raddrizzare la smorfia che ha sulla bocca.![]()
Confermo, provata più di una volta al biberon ci si diverteSpaesata?? Per me è una bomba
Provare per credere...
Nienre limiti...
Seline dov'è emigrata?Ieri . Locale abbastanza affollato . Ragazze in completino lovbot .Confermo rientro di Benny ( 7.5 ) in ottima forma .
Celine ( 7.5 ) mi dicono emigrata verso altri lidi . Valentina ( 6.5 ) e ' presente da un po' non da una sola settimana.
2 niuentri anonime e una Ella ( 7.5 ) ebony notevole fisico natur
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.