Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Categoria milf arrivi più o meno recenti Kira ( 8 ) Mara ( 7,5 )Manco da un mesetto, in attesa di un' eventuale ritorno di Angelina. Mi pare di capire che delle nuove arrivate non ci sono milf di questo tipo, qualcuno me lo conferma? Di altro genere mi interessa Mara e potrei venire nel weekend per vedere di conoscerla
Eventualmente seguirà recensioneManco da un mesetto, in attesa di un' eventuale ritorno di Angelina. Mi pare di capire che delle nuove arrivate non ci sono milf di questo tipo, qualcuno me lo conferma? Di altro genere mi interessa Mara e potrei venire nel weekend per vedere di conoscerla
Grazie!!! Su Mara non so se si può definire genere Milf però mi interessa e penso che proverò a testarla. Michelle ho capito chi è ed è sicuramente di alto livello ma leggendo qua e là mi pare di aver capito che sia una c.d. profumiera. Carla mi ero già espresso, ancora in grado di dare un giro di pista a colleghe molto meno attempate. Grazie delle indicazioniCategoria milf arrivi più o meno recenti Kira ( 8 ) Mara ( 7,5 )
Altre presenti da tempo Michelle ( 9 ) Carla ( 8 ) Francesca ( 8 ) Anastacia ( 8 ) Silvia ( 7. 5 ) Eva ( 7,5 )
Roberta Sophia Nicole ( insufficienti) .
Ciao e grazie della risposta. Sì Carla è ancora fisicata da matti ma mi pare abbia il suo giro ed è difficile che sia in sala libera. Kira già vista tempo fa in altro locale non è male ma da non mi ha mai fatto nascere la curiosità di conoscerla. Mara, anche se forse non tipo milf però mi piace e cercherò di conoscerla. Grazie ancoraAngelina è un po che manca.....ma secondo me nel periodo natalizio ritornerà (di solito tornava)
Milf c'è Kira se ti può interessare ma lascio la parola ai miei colleghi non l'ho mai conosciuta
Sei vuoi una milf con i controcazzi vai con Carla ( se riesci a trovarla libera.)
Mara ho fatto una recensione un paio di pagine indietro e secondo me merita molto la conoscenza
Ciao
E gli amanti del fk qui trovano terreno fertile,provato sabato scorso,sigle standard piene. Megan 7.5Diciamo che ha imparato subito. A dire : .." Fare privè"![]()
Ma più che altro la fidanzata (a tempo) farà FK ?Ma quella che frequenti....SÀ che sei fidanzato con lei???![]()
No non glielo ancora detto.Ma quella che frequenti....SÀ che sei fidanzato con lei???![]()
Ma più che altro la fidanzata (a tempo) farà FK ?
Se casualmente nn lo dovesse fare approfitterei della rottamazione per cambiare…a meno che nn ci siano dei sentimenti![]()
Non è una brutta cosa avere dei sentimenti se frequenti spesso una persona,pur pagandola, l' importante che non diventi un' ossessione, e che si riesca a gestire il tutto tranquillamente,sia economicamente che appunto sentimentale.Ma più che altro la fidanzata (a tempo) farà FK ?
Se casualmente nn lo dovesse fare approfitterei della rottamazione per cambiare…a meno che nn ci siano dei sentimenti![]()
E dopo questa notizia,E gli amanti del fk qui trovano terreno fertile,provato sabato scorso,sigle standard piene. Megan 7.5
Beh ma tanto fkissa solo ammèE dopo questa notizia,salutiamo Megan che vedrà un impennata di mattoni e calce
![]()
Il solito fortunato...ma se Megan ha una terza di seno mi sa che ho sbagliato lapperina.Beh ma tanto fkissa solo ammè![]()
Ilary è tornata...stasera era presenteCome dicevo, io è da mesi che non vado al Breaks, ma sulla lista di ragazze più "storiche" posso dire la mia:
- Brianna niente nemmeno con me (anzi, con me era abbastanza insistente sul prolungare i prive)
- La "crazy bitch" era particolarmente "aggressiva"
- Alice pure lei molto valida (questo l'avevo anche scritto tempo fa) e un po' dark
- Ilary limonava che era un piacere, e anche lei "tirava" le dentiere
- Anche una certa Nicky (da non confondere con Nicole) presente ancora a fine aprile, non so se c'è ancora.
P.S: Chanel di che nazionalità è?
Indovina l' intrusa tra l' altro da poco arrivata. Mahhh .Vittoria scontata della favorita.Top five miss playboy con podio di tutto rispetto :1 Amira, 2 Grace 3 Céline Carla Irene.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.