Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... a dir la verita' avevi scritto che ha una terza abbondante e forse qualche tettomane si e' illusoè segnalata come belle tette naturali. Poi se a qualcuno piacciono i palloni da calcio che arrivano alle ginocchia, de gustibus
E quindi?Ragazzi ci sono ragazze che, pur nominate di rado, sono quasi impossibili da privatizzare ...... Vedi Alessandra, Silvia o Jennifer........
Sono 8 mesi che vedo spettacoli in sala, in attesa dell' occasione giustaE quindi?
Bhe se in 8 mesi con 50 ragazze adesso e minimo altre 20 di passaggio non hai trovato l’ispirazione forse non è il locale adatto a te,oppure continua ad andare a vedere gli spettacoli seduto nel divanettoSono 8 mesi che vedo spettacoli in sala, in attesa dell' occasione giusta![]()
Non è un problema per me, ma un voler sottolineare l' estrema varietà di pollastrelle nel locale...... si passa da quelle che ti stressano anche 2 o 3 volte a serata solo per una bevuta, a quelle che ti rifiutano SEMPRE un VIP perché a dir loro puntualmente impegnate........Bhe se in 8 mesi con 50 ragazze adesso e minimo altre 20 di passaggio non hai trovato l’ispirazione forse non è il locale adatto a te,oppure continua ad andare a vedere gli spettacoli seduto nel divanetto
Non ho capito . Metti in dubbio che siano sempre impegnate ?Non è un problema per me, ma un voler sottolineare l' estrema varietà di pollastrelle nel locale...... si passa da quelle che ti stressano anche 2 o 3 volte a serata solo per una bevuta, a quelle che ti rifiutano SEMPRE un VIP perché a dir loro puntualmente impegnate
Beh, se una poi se ne sta da sola su un divanetto per una mezz'oretta e poi non si sa, qualche dubbio mi viene.......Non ho capito . Metti in dubbio che siano sempre impegnate ?
... boh Alexandra la vedo sempre con lo stesso cliente intristito Silvia e' una delle lappere fantasma Jennifer ultimamente spesso murataBeh, se una poi se ne sta da sola su un divanetto per una mezz'oretta e poi non si sa, qualche dubbio mi viene.......
Ah di sicuro non è sempre presente in sala come la riccia di Pescara , carucchia , ma sembra abbia mangiato una nutria del Mincio; cmq volevo aggiungere che in sto locale le ragazze fanno troppo le furbette con le nostre drink card , entri per un VIP e la prima cosa che ti chiedono è la tessera per una bevuta per poi scoprire alla cassa che fai presto a spendere 60 euro ...saranno ben addestrate dalla Proprietà, ma a me sinceramente questo modus operandi fa girare le peotas e non poco... boh Alexandra la vedo sempre con lo stesso cliente intristito Silvia e' una delle lappere fantasma Jennifer ultimamente spesso murata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.