Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... espatriata ??? ( seguono imprecazioni )Non litigate tanto bisognerà far entrare qualche 8 visto che melanie è espatriata, Nora e amica sono prossime all’addio,radio mercato dice che dovrebbe rientrare (oggi) megan![]()
Espatriata per dire cambiato location... espatriata ??? ( seguono imprecazioni )
Scucchiashaming ... ripicca per un prive' andato male ?
Che è incioppita?Ora mi metto a contestare anch'io le classifiche altrui
Nora ( ok fisicamente ma di viso non e' il max ) Cassandra ( culopiatto e la vedo troppo " bambina ") non sono da ove 9 Michelle e Sara si
Priscilla Jasmine Francesca Dea son di un livello superiore di Dana Mara Alina e anche di Cristina che si e' un po' incioppita
incioppita = ingrassatta dal dialetto mantovano Cioppina (di pane)Che è incioppita?
ottimo rientro direiradio mercato dice che dovrebbe rientrare (oggi) megan![]()
ho sentito che si è data da fare in privè (così mi hanno detto)chissa perche ha gia cambiato
Ma figurati, ma cosa andate a fare nella bolgia del compleanno? La fila per il nulla? Ma andate in un giorno normale che portate a casa qualcosa in più!incioppita = ingrassatta dal dialetto mantovano Cioppina (di pane)
ottimo rientro direi
ho sentito che si è data da fare in privè (così mi hanno detto)
peccato non averla testata....
cmq per il compleanno bisogna mettere la tenda fuori come quando esce un iphone nuovo
e entrate con il coltello tra i denti
quest'anno purtroppo mi tocca saltare.....peccato
aspetto recensioni soprattutto sull'outfit che di solito per il compleanno è sempre qualcosa di particolare
ciau
... a mangiare la torta e vedere le 2 sexistarMa figurati, ma cosa andate a fare nella bolgia del compleanno? La fila per il nulla?
Ma secondo voi come fa a sapere il locale cosa fanno le ragazze in privé? Di consentito o no?incioppita = ingrassatta dal dialetto mantovano Cioppina (di pane)
ottimo rientro direi
cmq per il compleanno bisogna mettere la tenda fuori come quando esce un iphone nuovo
aspetto recensioni soprattutto sull'outfit che di solito per il compleanno è sempre qualcosa di particolare
ciau
Beh, il metodo non è poi così difficile da immaginare...Ma secondo voi come fa a sapere il locale cosa fanno le ragazze in privé? Di consentito o no?
Machettefrega ! Ognuno si diverte a modo suo anche senza il tuo permessoSeratona! Divertitevi allora!
In effetti fino a qualche mese fa c'era una simpaticissima che prima del privè si preoccupava di farti prendere dal bagno un bel po' di carta igienicaincioppita = ingrassatta dal dialetto mantovano Cioppina (di pane)
ottimo rientro direi
ciau
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.