BREAKS BEER lap dance - Roverbella (MN)

Cmq questa notte si riuniti i giudici per visualizzare ed emettere una nuova classifica,sperando che nella giornata di oggi venga emesso il verdetto

Viste le 2 new entry domenicane ( stranamente in servizio anche di sabato 🤣 )
Non facendo parte della giuria official miriglianesca utilizzo solo i mezzi voti modello oldschool indi :
Elisa 9 minuta mulatta capelli nerissimi tipico viso da bellezza caraibica sorriso smagliante bel culetto Lato T nature .
Siamo piu' o meno al livello figaggine di Amira alla quale somiglia anche un po' .
Anna 7,5 e' la sorella bellina ma complessivamente meno attraente
Ho sentito strane voci sulle modalità ' del loro arrivo e mi sa che difficilmente entreranno in pianta stabile nel team roverbellese

Ultima modifica:
Viste le 2 new entry domenicane ( stranamente in servizio anche di sabato 🤣 )
Non facendo parte della giuria official miriglianesca utilizzo solo i mezzi voti modello oldschool indi :
Elisa 9 minuta mulatta capelli nerissimi tipico viso da bellezza caraibica sorriso smagliante bel culetto Lato T nature .
Siamo piu' o meno al livello figaggine di Amira alla quale somiglia anche un po' .
Anna 7,5 e' la sorella bellina ma complessivamente meno attraente
Ho sentito strane voci sulle modalità ' del loro arrivo e mi sa che difficilmente entreranno in pianta stabile nel team roverbellese
Io non giudico i gusti altrui,ma mi spigate dove vedete la somiglianza tra amira e Elisa?

E’ arrivata anche una nuova brasiliana ( Camilla) che solo da come era vestita ha bloccato il locale,e ultima cosa non avevo ancora fatto la conoscenza della ex Amira.sicuramente anche lei entrerà nel top class

Da ex giurato concorsi dico che i giudizi sono facili dal 6 all 8 ,poi più si sale ,le valutazioni sono piu difficili,ogni particolare va ponderato.
Quindi dire due scalini sopra per me vuol dire che deve essere una quasi modella ,1.73 senza tacchi ,sinuosa, viso raggiante.

Il 10 lo lasciamo se verrà qui Belen, Samira Lui , Federica Nargi tipe così,tipe da TV

Indietro
Alto