Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok allora vuoi dire che sono proprio sfigati!le ragazze leggono quasi tutte il forum e basta un attimo per essere riconosciuti, ma a parte quello penso che la reticenza sia dovuta alla poca voglia di dare la pappa pronta a chi non ha speso lacrime e sangue...
Per un voto non mi sembra che ci sia il rischio di essere riconosciuti. Poi ci sono ragazze che si comportano allo stesso modo al primo privè come dopo il decimo. Anche se le ragazze leggono, cavoli loro.... se diamo voti bassi, meglio, così si svegliano!le ragazze leggono quasi tutte il forum e basta un attimo per essere riconosciuti, ma a parte quello penso che la reticenza sia dovuta alla poca voglia di dare la pappa pronta a chi non ha speso lacrime e sangue...
... va beh dato che ti sei esposto prendiamo appuntimichelle la privatizzai una volta sola ( 7 direi) sempre nei limiti e comunque è sempre valida.
poi kassandra ( un po carente lato b ) per me provè da 8, si impegna.
poi un altra di nome anastasia ( non ricordo non sono sicuro).direi sul 7.
ne ho privatizzate anche altre tempo fa ma i nomi non mi rimangono impressi scusate
Kassandra meglio di Anastasia per aspetto fisico o per le sigle concesse ? Chiedo per un amico graziemichelle la privatizzai una volta sola ( 7 direi) sempre nei limiti e comunque è sempre valida.
poi kassandra ( un po carente lato b ) per me provè da 8, si impegna.
poi un altra di nome anastasia ( non ricordo non sono sicuro).direi sul 7.
ne ho privatizzate anche altre tempo fa ma i nomi non mi rimangono impressi scusate
tutto nei limiti però tutt'altro che un pezzo di ghiaccio quindi direi bene... va beh dato che ti sei esposto prendiamo appunti
Michelle 7 ? Menu' concesso ?
Va beh una supecazzola per non dire nullatutto nei limiti però tutt'altro che un pezzo di ghiaccio quindi direi bene
Peccato abbia mollatoAnastasia in privè 7,75.
Daty
ha mollato? non sapevo gran peccatoPeccato abbia mollato
E alle sigle che all' estimatore piaccionoCmq il punteggio è sempre in base all’estimatore
Si a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.Ci sono altre sigle praticabili oltre al Daty e FK qui dentro? A mia esperienza no.
O la MadonnaSi a grandi linee son queste... una volta mi son messo un guanto da infermiere (ne tengo sempre uno con me ) e ho infilato due dita nel Rai2 di una estimatrice della pratica.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.