non te lo so dire,è da un po' che non vado alla breaksMa ha detto quando dovrebbe staccare? O ha solo menzionato di un ipotetico futuro?
mi sono solo accodato alla notizia di un suo possibile ritiro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non te lo so dire,è da un po' che non vado alla breaksMa ha detto quando dovrebbe staccare? O ha solo menzionato di un ipotetico futuro?
Sinceramente penso che lo scopo del forum sia quello di dire come ci trova con le ragazze,cmq non so neanche chi si Alice x la precisioneAscolta fenomeno,se non ti piace una ragazza non la frequenti! C’è qualcuno a cui piace e li fa divertire quindi è una perdita per il locale,non pensare che sia uno di questi perché non la frequento nemmeno.non per questo spero se ne vada.saluti
Se parli di me,anche fare rece gentili è più belloVa bene tutto ma essere gentili nelle risposte è più bello!
E quanto costa la consumazione?D'ufficio sarebbero 10 minuti, poi nella realtà è variabile e puoi tirarla anche più lunga. Però se se ne accorge Said ti viene a chiedere di prendere altro.
Grazie milleD'ufficio sarebbero 10 minuti, poi nella realtà è variabile e puoi tirarla anche più lunga. Però se se ne accorge Said ti viene a chiedere di prendere altro.
10€ per te e 15€ per la ragazza a cui offri.E quanto costa la consumazione?
Grazie10€ per te e 15€ per la ragazza a cui offri.
Certamente è così,ma se qualcuno si inscrive per fare un commento del genere anche no,Sinceramente penso che lo scopo del forum sia quello di dire come ci trova con le ragazze,cmq non so neanche chi si Alice x la precisione
Questo we secondo me è off limits (se non hai già una ragazza con la quale ti sei messo d'accordo prima) perché c'è la smeraldi e poi è s.valentino..... io ti consiglio la domenica se vuoi pasturare un po'questa settimana andrò sicuramente, mi consigliate we oppure domenica?
ho paura di trovare ressa e non combinare nulla
Che è un gran bel vedereDomenica dovrebbero essere di più rispetto a mercoledì. Quelle che fanno il weekend dovrebbero chiudere con la domenica.
Io tenterò la salita il 14alla peggio resterò ad ammirare il culo della Smeraldi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.